Il tecnico alla vigilia del match che potrebbe assegnare lo scudetto
JUVENTUS CROTONE CONFERENZA ALLEGRI / Vincere e chiudere i conti scudetto: le news Juventus hanno cerchiato in rosso la gara con il Crotone che potrebbe dare il sesto tricolore consecutivo ai bianconeri. Allegri non vuole rimandare ulteriormente l'appuntamento con il successo e per farlo dovrà avere la meglio dei calabresi in piena lotta per non retrocedere. Alla vigilia del match dello 'Stadium', il tecnico bianconero parla in conferenza stampa: Calciomercato.it ha seguito le sue dichiarazioni in diretta.
FESTEGGIAMENTI – “Speriamo ci siano domani”.
KHEDIRA – “E' a disposizione ma non giocherà sicuramente, verrà in panchina”.
COPPA ITALIA – “Ci ha dato una forza importante per affrontare la partita di domani. Le gare sono diverse in base al periodo della stagione ma la squadra è presente e, a differenza di prima della partita con la Roma, hanno fatto due buoni allenamenti e credo che domani ci sarà lo scudetto”.
VITTORIA ROMA – “Preoccupazione se vince Roma? Non credo. Noi comunque dobbiamo vincere e quindi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Sarà una gara difficile: prima perché si giocherà alle 15 e ci sarà caldo. Poi il Crotone ha un trend molto positivo. Per noi è una partita da vincere e per farlo bisognerà fare tutte le cose con semplicità ma con la cattiveria che la squadra ha dimostrato sia mercoledì che negli allenamenti degli ultimi giorni”.
FORMAZIONE – “Dybala è a disposizione. Per la difesa giocano: Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro”.
MARCHISIO – “Sta bene, ha recupero bene dalla partita di mercoledì e domani sarà in campo”.
Juventus-Crotone, Allegri in conferenza: “Vinciamo e ci riposiamo”
SQUADRA CARICA – “Non abbiamo via d'uscita. E' come quando si gioca la finale: non bisogna giocarla, bisogna vincere. Così ci prendiamo anche un paio di giorni di riposo perché sono tre mesi che ci vediamo tutti i giorni e stiamo venendo un po' a noia. Allora vinciamo, prendiamoci un paio di giorni di riposo e poi iniziamo a preparare la finale di Cardiff anche se manca ancora un po'. E' un momento in cui bisogna prendere e quando c'è da prendere bisogna farlo”.
ATTESA CARDIFF – “Intanto vinciamo lo scudetto, poi ci riposiamo e vediamo”.
RALLENTAMENTO – “Non c'è una spiegazione scientifica, forse c'è qualcosa di fisiologico dopo aver tirato molto. Con il Torino abbiamo fatto molto bene, con l'Atalanta preso un gol da polli. Nel calcio ci sta. A Roma la squadra ha giocato una bella partita tecnicamente, ma è mancata la cattiveria nel voler cercare il risultato ad ogni costo. Mercoledì la squadra ha giocato in modo diverso e lo stesso succederà domani”.




















