Il tecnico giallorosso: “Così per chi è contro. E sono tanti”
CHIEVO ROMA/ Luciano Spalletti ha commentato così la vittoria in rimonta ottenuta dalla Roma sul campo del Chievo: “Loro hanno giocato una partita libera di testa, contando sulle qualità, sulle verticalizzazioni e le palle improvvise per gli attaccanti. Probabilmente poteva esserci qualcosa in più da parte nostra, ma vuol dire vincerle tutte e diventa impossibile – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Abbiamo avuto la possibilità di ricrearci la felicità e ci siamo riusciti, dipenderà tutto da noi. Con l'Olimpico pieno penso che sarà dura per chi verrà a giocare”.
“Futuro? Basta collocare le dichiarazioni nella giusta tempistica. Se ne prendiamo una di dieci settimane fa e la collochiamo dentro questa, diventa scorretta. A Roma cambia tutto in un gol, la squadra diventa incredibile, poi torna di brocchi. Volete che vi faccia l'elenco delle squadre che arrivano seconde in Europa? Il Manchester United, il Manchester City…poi diventa facile parlare di fallimento. Per quelli che stanno contro la Roma è così e non sono pochi”.
“Se fossi l'allenatore della Juventus sarei preoccupato? Sono l'allenatore della Roma e dico che il campionato lo vince la Juventus perché se lo è meritato. In queste ultime due partite non si farà scappare la distanza con noi e il merito è di Allegri”




















