Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, c’è anche Allegri per la panchina

Per Sabatini sarebbe la prima alternativa se sfumasse Conte

INTER ALLEGRI – Spunta a sorpresa anche il nome di Massimiliano Allegri sul calciomercato per la panchina dell'Inter, una pista che Calciomercato.it vi aveva anticipato già nei mesi scorsi. Il nuovo Dt Sabatini – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – avrebbe messo in cima alla lista dei desideri per la panchina l'attuale allenatore della Juventus nel caso in cui sfumasse l'assalto ad Antonio Conte.

Calciomercato Inter, Allegri nei desideri di Sabatini

Continua a tenere banco per il calciomercato Inter la scelta sul prossimo allenatore. E, viste le difficoltà per strappare il mister leccese al Chelsea, la dirigenza nerazzurra starebbe vagliando altri profili con l'intento di riportare in alto la squadra e ritornato ai vertici del calcio italiano e internazionale. Allegri è un tecnico stimato da Sabatini: con la Juve in corsa per il 'Triplete' impossibile imbastire una trattativa in queste settimane, mentre a stagione chiusa e con i bianconeri vincenti su tutti i fronti potrebbe aprirsi uno spiraglio per l'addio del mister toscano alla 'Vecchia Signora'.

Allegri, ricordiamo, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel giugno 2018 con i campioni d'Italia, anche se il diretto interessato ha sempre manifestato la volontà di proseguire l'avventura sotto la Mole.Solo in quel caso ovviamente l'Inter darebbe l'assalto ad Allegri, che in questo momento sarebbe un gradino sopra nelle preferenze di Sabatini rispetto a Sarri e Spalletti, quest'ultimo ad oggi il meno complicato da imettere sotto contratto visto il possibile addio alla Roma.

Gestione cookie