Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Liverpool e non solo su Salah: risposta Monchi

L’attaccante egiziano è corteggiato dal Liverpool, ma il ds non lo molla

CALCIOMERCATO ROMA SALAH / La Roma 'blinda' Mohamed Salah sul calciomercato, nonostante il pressing del Liverpool che ha chiesto informazioni sull'attaccante egiziano: secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', il nuovo direttore sportivo giallorosso Monchi non ha intenzione di vendere il calciatore ex Chelsea per meno di 45 milioni di euro. Quello di Jurgen Klopp non è l'unico club inglese che si è mostrato interessato al ritorno di Salah in Premier League: l'agente del giocatore, infatti, avrebbe ricevuto altre telefonate per capire l'eventuale disponibilità ad un trasferimento in Inghilterra. Monchi 'spara' alto, consapevole che sostituire l'egiziano non sarebbe un'impresa facile per il calciomercato Roma.

Calciomercato Roma, il tandem Dzeko-Salah verso la conferma

La Roma non vuole dividere il tandem d'attacco Mohamed Salah-Edin Dzeko. Lo stesso attaccante bosniaco ha parlato recentemente del feeling con il compagno di squadra egiziano: “Mi piace giocare con Momo, quest'anno mi ha fornito più assist di tutti. Ed è un gran giocatore in generale. Quando c'è lui è molto facile giocare per me, sai che è il ragazzo che corre sempre nello spazio: ho sempre la soluzione di dargli la palla lunga, perché è molto veloce. È un gran ragazzo, bella persona, tranquilla: tutti gli vogliono bene”.

Salah, la scorsa settimana, ha dichiarato a proposito del suo futuro: “Qui mi trovo bene, sono felice: tra di noi siamo amici, la città mi piace e anche mia moglie è contenta. Totti? Quando l'ho visto ho pensato ci fosse qualcosa di magico. Non avevo mai giocato contro di lui, nemmeno quando ero alla Fiorentina. Ho sempre pensato che è un grande giocatore e una grande persona. Dzeko, lo scorso anno, è stato sfortunato, nel calcio può capitare. In questa stagione ha segnato tanti gol e per noi è importante, come lo è stato lo scorso anno. Mi piace giocare con lui perché è un grande calciatore e un'ottima persona”.

Gestione cookie