News di mercato e top/flop degli ex stranieri della Serie A
PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. La Roma pensa a Kovacic, mentre il riscatto di Niang è a rischio. Bene Coutinho, Aubameyang e Gomez. Delude Behrami.
Passengers – Notizie di calciomercato degli ex stranieri della serie A
M'BAYE NIANG (Watford): l'esonero di Walter Mazzarri mette a rischio il riscatto di Niang. Il club inglese dovrebbe pagare 18 milioni per lui ma tutto dipenderà dalla nuova guida tecnica.
MATEO KOVACIC (Real Madrid): la Roma ragiona sulle trattative del prossimo mercato, con Monchi che pare intenzionato a valutare la situazione di Kovacic al Real, provando a riportarlo in serie A.
TOP DELLA SETTIMANA
PIERRE EMERICK AUBAMEYANG (Borussia Dortmund): ancora da decidere la sfida tra Hoffenheim e Dortmund per il terzo posto. Impegnato in casa dell'Augusta, Aubameyang sigla il gol dell'1-1, che vale i 61 punti necessari per la Champions diretta.
MARIO GOMEZ (Wolfsburg): con due punti di vantaggio sull'Amburgo, la sfida tra Wolfsburg e Monchengladbach era decisiva per la salvezza di Gomez e compagni. L'ex Fiorentina sigla la rete del pari che consente di evitare l'avvicinarsi dell'Amburgo, che ha pareggiato a sua volta con lo Schalke.
PHILIPPE COUTINHO (Liverpool): ripresosi al meglio dall'infortunio, Coutinho ha realizzato una splendida doppietta nell'ultimo turno, tenendo a bada l'Arsenal, che resta a -1.
FLOP DELLA SETTIMANA
VALON BEHRAMI (Watford): occasione persa dal Watford per migliorare la propria posizione. La salvezza è acquisita ma con 3 punti in più si sarebbe raggiunto il Leicester a metà classifica. Brutta gara di Behrami, con un giallo a fine primo tempo, che rischia di diventare rosso nella ripresa.
Luca Incoronato @_n3ssuno_




















