Possibile un ritorno di fiamma per il difensore dell’Empoli, già seguito in passato
CALCIOMERCATO NAPOLI BARBA / Il Napoli di De Laurentiis mira a trattenere tutta la rosa titolare di Maurizio Sarri, evitando di dover partire da zero nella prossima stagione, con il tecnico costretto a trascorrere il ritiro di Dimaro a insegnare i propri movimenti a nuovi calciatori. Qualche aggiunta in rosa ci sarà, così da colmare qualche lacuna, ma il gruppo di 15 giocatori che quest'anno si è alternato in campo dovrebbe restare ancora in azzurro, con il chiaro obiettivo di mirare allo scudetto.
Discorso differente invece per quei calciatori che in più di un'occasione hanno avuto conferma d'essere la terza scelta, come nel caso di Tonelli. Due gol all'attivo e tanti problemi fisici che ne hanno inficiato la stagione. Il salto di qualità dall'Empoli al Napoli non sembra esserci stato, nonostante Sarri lo conoscesse bene.
Sulle sue tracce, come su quelle di Chiriches, pare esserci il Torino di Cairo, pronto a offrire rinforzi a Mihajlovic per la propria retroguardia, dopo aver detto addio a Maksimovic nella scorsa stagione. Dovesse perdere le due riserve alle spalle di Koulibaly e Albiol, il Napoli potrebbe tornare alla carica per Barba. Ancora un colpo dall'Empoli, con il classe '93 che, dopo il tentativo fallito in Bundesliga, è ora a caccia di un rilancio. In questa stagione ha infatti collezionato soltanto 12 presenze. Non è da escludere però anche un ritorno in rosa di Luperto, ex Primavera che alla Pro Vercelli ha quest'anno disputato una buona stagione, con un assist e 31 presenze all'attivo.




















