In diretta Facebook anche Callejon: “Gare più emozionanti? Con la Juventus”
NAPOLI ALBIOL CALLEJON / Come ormai di consueto il Napoli ha offerto ai propri tifosi la possibilità di porgere delle domande ai propri beniami attraverso una diretta Facebook. Quest'oggi i protagonisti sono stati due spagnoli, Callejon e Albiol, che hanno commentato le ultime news Napoli, rispondendo ai quesiti dei tifosi. Impossibile non parlare di scudetto, a 7 giorni dalla festa per il trentennale del primo storico, conquistato da Maradona e compagni. Ne parla Albiol ed ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: “Vincerlo a Napoli sarebbe come trionfare in un Mondiale. Questa città ha bisogno di vincere dopo tanto tempo”.
GRUPPO – “Il più pazzo è senza dubbio il 'Pavoloso' (Pavoletti ndr)”.
CITTA' – “Mi piace tutto di Napoli, con la gente che ti ferma in strada per dirti cose belle. Abbiamo fatto bene dal punto di vista calcistico e sono felice. Voglio continuare qui”.
Napoli, dalla Coppa Italia al Real Madrid: i ricordi di Callejon
Impegnato al fianco del connazionale Albiol, Callejon ha ripercorso un po' la propria esperienza al Napoli negli ultimi anni: “Le gare più emozionanti sono state la finale di Coppa Italia e di Supercoppa vinte contro la Juventus. A livello personale poi è stata speciale la sfida col Real Madrid”.
TAVOLA – “Mangio spesso il pesce ma anche la mozzarella, i taralli, i cornetti con la nutella di notte. Bisogna stare attenti a non ingrassare però”.
CITTA' – “Il mare mi piace tantissimo. Sono nato vicino al mare e lo adoro. Qui ci sono tanti bei posti da vedere ma il mare batte tutto. Di questa città mi porterò dietro di certo i miei figli, che sono nati a Napoli. Inoltre tutta la gente che ho conosciuto. Sono molto simili agli spagnoli, sempre disponibili e calorosi. Per loro il calcio è religione ed è qualcosa che mi seguirà”.




















