Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Lazio, Allegri: “Riscatto! Complimenti agli avversari”

Il tecnico dei bianconeri: “Ora chiudiamo il discorso per lo Scudetto alla prossima gara”

JUVENTUS LAZIO ALLEGRI / Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, così a 'Rai Sport' dopo il successo dei suoi in finale di Coppa Italia contro la Lazio: “Complimenti ai miei ragazzi, ma anche alla Lazio per la stagione. Ci siamo riscattati dopo la prestazione contro la Roma. Il secondo tempo ci è servito per fare una buona fase difensiva, dopo che avevamo speso molto nel primo tempo della gara. Dani Alves? Come tutti gli altri ha fatto bene, è una mancanza di rispetto parlare di un solo giocatore. Se siamo arrivati a vincere la terza Coppa Italia di fila è merito di tutti. Campionato? Il Crotone ha fatto molti punti nelle ultime partite quindi sappiamo che sarà difficile. A noi manca una vittoria per vincere lo Scudetto, ci serve l'appoggio della gente”.

Dopo le celebrazioni, il mister bianconero torna ai microfoni per un punto a mente fredda: “Questa era una partita senza ritorno, la Lazio ha fatto una bella partita, ci siamo riattivati subito giocando anche con cattiveria agonistica ed attenzione. Abbiamo speso tanto, ma ci siamo comportati bene nelle ripresa dietro. Domenica abbiamo perso sui piccoli dettagli, stasera c'è stata la reazione che ci serviva”.

HIGUAIN – “Ha fatto una buona partita gli è mancato solamente il gol. Anche quando non segna deve stare tranquillo. Prepariamoci al meglio per il Crotone”.

Gestione cookie