Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

CALCIOMERCATO SERIE B, IL PUNTO DI CM.IT: Boscaglia rinnova col Novara

Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta: corsa a due per la panchina del Bari

CALCIOMERCATO SERIE B / Ancora una giornata ricca di sorprese per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato a tener banco c'è il rinnovo di Boscaglia col Novara; dall'altro c'è il Bari che pensa ad uno tra  Oddo e De Zerbi per il dopo Colantuono. Le notizie di calciomercato sono sempre più interessanti con il concludersi della stagione. Infatti, con l'obiettivo play-off che ormai sembra sfumato, il Bari comincia a pensare alla prossima stagione partendo proprio dalla scelta del nuovo allenatore. I sette risultati negativi consecutivi ottenuti nell'ultimo mese, hanno confermato ancora una volta che tra l'ex tecnico di Atalanta e Udinese e la squadra non si è creata quella giusta alchimia per poter costuire un progetto vincente di lungo periodo.

Boscaglia vicino al rinnovo, duello De Zerbi-Oddo per il Bari

Potrebbe continuare il connubio vincente tra Boscaglia ed il Novara. L'ufficialità del rinnovo di contratto dovrebbe arrivare a fine campionato anche se, visti gli ottimi rapporti con il Direttore Sportivo Teti ed il presidente De Salvo, non dovrebbero esserci problemi. Dopo un inizio difficile, l'ex allenatore del Brescia ha tirato su il suo Novara fino alla soglia dei playoff e a una giornata dalla fine il club piemontese ha ancora una piccola speranza di entrare nel treno degli spareggi, anche se sarà molto difficile.

Continua a tener banco anche il toto allenatori del Bari. Dopo l'ennesima stagione fallimentare, la società pugliese starebbe cercando il profilo perfetto che possa consentire ai biancorossi di ritornare in Serie A dopo tanti anni di campionato cadetto. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sarebbero due gli allenatori che si stanno contendendo la panchina: Oddo e De Zerbi. Con il primo dovrebbe esserci un incontro a breve a Milano, mentre il secondo deve risolvere ancora alcuni problemi con il Palermo, anche se sulle tracce dell'allenatore bresciano continua ad esserci il Las Palmas. Oltre a questi due allenatori, nel mirino dei galletti ci sono allenatori come Iachini, Bucchi e Moreno Longo, che ha appena salvato la Pro Vercelli. Opzioni comunque difficili. L'unica cosa certa è che l’ufficialità verrà data non prima di giugno e dunque c’è ancora spazio per diverse valutazioni.

Marco Di Nardo

 

Gestione cookie