Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, ‘prenotato’ Badelj della Fiorentina

Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza nel 2018

CALCIOMERCATO MILAN BADELJ / Il Milan, in attesa di mettere definitivamente le mani su Kessié, corteggiato anche dalla Roma ma orientato verso il sì rossonero, lavora ad un altro colpo a centrocampo: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', il club meneghino avrebbe 'prenotato' Milan Badelj, in scadenza di contratto nel giugno 2018 con la Fiorentina. A Milano, il centrocampista croato ritroverebbe (salvo sorprese) Vincenzo Montella, che lo ha già allenato al suo primo anno in Italia. La richiesta viola per il cartellino parte da 10-12 milioni di euro.

Badelj era già stato trattato nelle precedenti sessioni di calciomercato e, stavolta, potrebbe essere l'occasione giusta per assistere al 'matrimonio' tra Milan e… Milan! Da non scartare definitivamente è, però, la pista Roma: Monchi aveva trattato Badelj proprio poco prima che finisse alla Fiorentina e ci aveva fatto un pensierino anche la scorsa estate.

Nella giornata di ieri, l'agente di Badelj, Dejan Joksimovic, ha dichiarato a 'firenzeviola.it': “Il giocatore voleva partire l'anno scorso, quando avevamo in mano un paio di offerte molto importanti, ma il club e Corvino hanno deciso di dichiararlo 'incedibile'. Ora gli rimane un solo anno di contratto e penso che sia arrivato il momento, sia per lui che per la Fiorentina, di lasciarlo partire. Al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale, ma c'è tempo. Magari la Fiorentina sa qualcosa in più di me… Priorità all'Italia? Sì, lui ama questo paese e la Serie A ma andrebbe bene anche la Spagna. Il Milan? L'unica certezza è che può giocare titolare in tutte le squadre del campionato italiano. Tutte, anche la Juventus, anche se non credo che siano interessati”.

Gestione cookie