Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Moratti ‘vota’ Sarri: “Mi piace”

L’ex presidente nerazzurro intercettato dagli inviati de ‘Le Iene’

CALCIOMERCATO INTER SARRI / Nel pieno del casting allenatore che tiene inevitabilmente banco nel calciomercato Inter dopo l'esonero di Stefano Pioli, irrompe l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che, intercettato dagli inviati de 'Le Iene', ha lanciato il suo nome ideale per guidare l'Inter dalla prossima stagione: “Chi vorrei tra Conte, Spalletti e Simeone? Sarri – svela Moratti – Mi piacerebbe”. Nell'anticipazione del servizio che andrà in onda stasera su 'Italia 1', inoltre, l'ex numero uno interista viene sollecitato anche sul possibile Triplete della Juventus: “Lo centra un altro, non è che lo perdiamo noi. Nella vita può capitare anche agli altri di avere gli stessi tipi di successi. Aspettiamo e poi vediamo. Non guferò, ma forse il 3 giugno non guarderò la partita, perché sarò via. Aspetterò il risultato”.

In chiusura, gli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno regalato a Massimo Moratti una maglia della Juventus per assicurarsi che l'ex presidente nerazzurro non gufi i bianconeri che potrebbero centrare una storica tripletta, fino ad ora riuscita soltanto all'Inter proprio di Moratti nel 2010. E riescono anche a strappargli un “Forza Juve”, seppur timido e tra molte risate.

Calciomercato Inter, caccia al tecnico: Conte il sogno, Spalletti in pole

Intanto per quanto riguarda la questione allenatore la situazione in casa Inter sembra delinearsi. Antonio Conte rimane il vero, grande sogno della proprietà cinese che sarebbe disposta a fare follie pur di convincerlo a sbarcare a Milano. Più dietro, e complicato, il nome di Diego Simeone, mentre Mauricio Pochettino dichiara di voler onorare il contratto col Tottenham. Piace Leonardo Jardim, involato verso il titolo in Ligue 1 col Monaco, ma il nome il più caldo e raggiungibile rimane quello di Luciano Spalletti che lascerà la Roma. Per Maurizio Sarri, invece, l'Inter fino a questo momento è rimasta solo a guardare, ma le continue schermaglie tra il tecnico e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire uno spiraglio. Una volta scelto il tecnico, poi, si procederà con il calciomercato.
 

Gestione cookie