L’ex dirigente giallorosso ha parlato del Capitano
ROMA MONTALI TOTTI / L'ex dirigente della Roma Gian Paolo Montali ha detto la sua sulla vicenda Totti. Intervenuto a 'Radio 24', l'attuale direttore generale del progetto Ryder Cup 2022 ha spiegato: “Da allenatore dico che la squadra viene prima di tutto, ma non riesco a capire come si riesca ad andare d'accordo con Totti, come non si riesca a trovare un modo comune per gestire una persona come lui e un finale di carriera come quello di Francesco”.
Montali entra nel merito delle news Roma e in particolare nella gestione della vicenda Totti. Per l'ex dirigente giallorosso, la società non ha avuto un atteggiamento giusto ed individua quello che può essere stato l'errore: “Secondo me c'è stato un problema grossissimo di comunicazione: doveva esserci un progetto che doveva partire da un paio di anni, non in questi ultimi mesi. Così piano piano si poteva preparare questa cosa, preparare il finale di una carriera di un calciatore straordinario che non poteva finire in questo modo”.
Roma, Montali e il futuro di Totti: “Serviva uno stile diverso per chiudere la carriera”
L'ex ct dell'Italia di pallavolo poi conclude: “Il 28 di maggio l''Olimpico' sarà pieno. Forse si poteva arrivare a questo momento importantissimo nella carriera di un calciatore come lui in maniera diversa, con uno stile diverso. Credo che se lo meriti, e credo anche che non sia difficile trovare un accordo con Totti”.
Per Totti ora si avvicina il momento della scelta: il 30 giugno scadrà il suo contratto da calciatore della Roma e nelle intenzioni della società ci sarebbe l'attivazione di quello da dirigente. Il capitano giallorosso accetterà di appendere gli scarpini al chiodo e intraprendere una nuova carriera? In ottica calciomercato, per Totti si è parlato anche di esperienza negli Stati Uniti dove lo aspetterebbe il Miami di Alessandro Nesta.




















