Nuovo appuntamento con la rubrica sui nerazzurri in giro per l’Italia e per l’Europa
INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nelle ultime due sessioni, impegnati nello scorso weekend e all'inizio di questa settimana con la maglia del proprio attuale club. Le news Inter mettono sotto i riflettori George Puscas, che segna a Bardi nel match tra Benevento e Frosinone, e Andrea Ranocchia, protagonista in negativo nella sconfitta contro il Crystal Palace che condanna l'Hull City alla retrocessione.
Inter: Puscas batte Bardi, Ranocchia va di liscio
SERIE A
GIANLUCA CAPRARI (Pescara): non punge a Bologna dove il Pescara raccoglie la 27esima sconfitta stagionale.
ESTERO
ANDREA RANOCCHIA (Hull City): con un liscio permette a Zaha di sbloccare la gara in favore del Crystal Palace, che alla fine vincerà 4-0 condannando l'Hull City alla retrocessione in Championship.
STEVAN JOVETIC (Siviglia): quando vede il Real… segna! Il sesto gol in Andalusia, il terzo alle 'Merengues', non evita la pesante sconfitta al suo Siviglia, sconfitto 4-1 al 'Bernabeu'.
SAMUELE LONGO (Girona): al 78' realizza il 14esimo gol della stagione, che però non serve al Girona – comunque vicinissimo alla promozione in Liga – per evitare il ko contro la capolista Levante.
SERIE B
GEORGE PUSCAS (Bari): sigla di testa il gol che apre la sfida contro il Frosinone, alla fine vinta per 2-1 dalla squadra di Baroni. Si tratta del suo terzo sigillo stagionale. Prende anche la traversa in semi-rovesciata.
FRANCESCO BARDI (Frosinone): incolpevole sull'1-0 di Puscas, mentre allo scadere esce non in maniera perfetta sull'azione che termina con la rete da tre punti di Ceravolo.
GASTON CAMARA (Brescia): in campo nella mezzora finale della sfida con la Pro Vercelli terminata 2-2.
BRIGHT GYAMFI (Benevento): novanta minuti contro il Frosinone.
ANDREA PALAZZI (Pro Vercelli): gioca gli ultimi venti minuti del match contro il Brescia.
ISAAC DONKOR (Cesena): titolare nella vittoria a Trapani.
GLI ALTRI: Dimarco (Empoli, in panchina), Miangue (Cagliari, in panchina), Manaj (Pisa, squalificato), Forte (Perugia, in panchina), Belloni (Avellino, non convocato), Di Gennaro (Ternana, in panchina), Della Giovanna (Ternana, non convocato).




















