Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Serie B, il punto: via Colantuono, Oddo verso Bari

Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta: Galatasaray su Dionisi

CALCIOMERCATO SERIE B / Ancora una giornata ricca di sorprese per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato a tener banco c'è l'interesse del Galatasaray su Dionisi del Frosinone; dall'altro c'è il Bari che pensa a Oddo per il dopo Colantuono. Le notizie di calciomercato sono sempre più interessanti con il concludersi della stagione. Infatti, con l'obiettivo play-off che ormai sembra sfumato, il Bari comincia a penare alla prossima stagione partendo proprio dalla scelta del nuovo allenatore. I sette risultati negativi consecutivi ottenuti nell'ultimo mese, hanno confermato ancora una volta che tra l'ex tecnico di Atalanta e Udinese e la squadra non si è creata quella giusta alchimia per poter costuire un progetto vincente di lungo periodo.

LOTTA A DUE PER LA PANCHINA DEL BARI, GALATASARAY SU DIONISI

Continua il toto allenatore in casa Bari. E così, dopo aver pensato a De Zerbi come sostituto di Colantuono, la società pugliese starebbe pensando di virare su Massimo Oddo. Rispetto all'allenatore bresciano ex Foggia e Palermo, l'ex allenatore del Pescara possiede una conoscenza migliore del campionato cadetto e quindi, potrebbe essere la persona giusta per programmare la salita in Serie A nella prossima stagione. Le possibilità che questo connubio vada in porto sono alte, visti anche i risultati ottenuti dall'ex allenatore degli abruzzesi proprio nel campionato cadetto.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l'ottima stagione con il Frosinone di Federico Dionisi sta attirando le attenzioni anche all’estero e in particolare un top club europeo che ha già chiesto informazioni sull’attaccante: il Galatarsaray, Nei giorni scorsi il ds Cenek Ergun, avrebbe chiesto informazioni al procuratore del giocatore sulla sua situazione. Dionisi ora è concentrato sui probabili playoff che dovrà giocare la sua squadra, ma è chiaro che un’eventuale offerta del club turco non lo lascerebbe indifferente.

Marco Di Nardo

Gestione cookie