Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Nainggolan come Pjanic: colpo a sorpresa?

La società bianconera monitora il belga. In corsa anche Inter e Chelsea

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAINGGOLAN / La 'bomba' di calciomercato del giorno è lanciata questa mattina da 'Tuttosport', direttamente in apertura di giornale: la Juventus potrebbe piazzare il colpo a sorpresa Radja Nainggolan in estate. Due premesse doverose: il centrocampista della Roma è considerato il 'nemico' forse numero uno dalla piazza bianconera, come certificano i ripetuti scambi dialettici sui social, e lo stesso calciatore belga ha dichiarato in passato di non 'apprezzare' la Juve.

Ci sono tre 'però': i senatori bianconeri guardano a Nainggolan con grande rispetto e ammirazione, Miralem Pjanic è un suo grande amico e l'amministratore delegato e direttore generale juventino Beppe Marotta lo stima da anni e lo avrebbe voluto acquistare già ai tempi in cui militava nel Cagliari. La Juve sta monitorando attentamente la situazione Nainggolan, in vista di un eventuale spiraglio per il clamoroso colpo di calciomercato Juventus in estate: la Roma è nelle condizioni di dover vendere un pezzo pregiato della rosa ed il 'Ninja' è uno degli indiziati principali, come ben sanno Inter e Chelsea anch'esse alla finestra.

Roma-Juventus, polemica social per Nainggolan

L'indiscrezione di un possibile, clamoroso approdo di Radja Nainggolan alla Juventus in estate arriva a due giorni dalla sfida di campionato Roma-Juventus (3-1, con 'sigillo' finale proprio del centrocampista belga) e a 24 ore da una polemica social che ha investito il 'Ninja'. Su 'Twitter', un utente (tifoso bianconero) ha scritto: “Ma tanto lo é e lo sará sempre. Battere la.Juve é il suo scudetto, comprensibile da uno che nella vita ha vinto solo a Briscola”. Pronta la replica del 'Ninja' giallorosso: “E non rosicare…”. Come detto, il rapporto tra Nainggolan ed i tifosi della Juventus è sempre stato turbolento, ma le vie del calciomercato sono infinite, come testimoniano il trasferimento di Miralem Pjanic dalla Roma alla Juventus e quello di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juve la scorsa estate.

Gestione cookie