Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

VIDEO CM.IT – Lazio, Immobile: “Pronti per la Juve. Sul futuro…”

L’attaccante della Lazio è pronto per la finale di mercoledì sera

LAZIO JUVENTUS COPPA ITALIA IMMOBILE / Stagione sorprendente della Lazio, iniziata con il 'caso Bielsa', che ha poi consentito a Inzaghi di tornare in panchina, tra lo scetticismo generale. Il suo gioco ha dato però degli ottimi frutti, affiancano a una spettacolare gestione dello spogliatoio.

Un esempio su tutti del suo ottimo lavoro è di certo Keita, al centro di mille polemiche la scorsa estate. I contrati con la società permangono, con il suo futuro ancora in bilico, ma in campo l'esterno d'attacco ha dato vita alla sua miglior stagione in carriera. A margine della presentazione 'G-Expo', Ciro Immobile ha commentato le ultime news sul calciomercato Lazio, rispondendo alle domande dei cronisti presenti, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it'.

Mercoledì sera la sua Lazio sarà attesa da uno snodo cruciale, la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Questa Lazio può offrire tutt'altro spettacolo rispetto a due anni fa, con i bianconeri che di certo non partono nettamente favoriti, soprattutto dopo la sconfitta subita ieri all'Olimpico' contro la Roma: “Ci avviciniamo alla finale contro la Juventus con la massima serenità. Mancano due giorni e siamo concentrati”.

ROMA-JUVE – “La Juve è una grandissima squadra, che è finale di Champions League. Cadere può capitare ogni tanto ma conosciamo la loro forza e per questo sappiamo di dover fare la gara perfetta. Noi siamo pronti e orgogliosi di quanto fatto”.

Lazio, Coppa Italia unico pensiero. Il mercato non distrae Immobile e Keita

Tante le voci di mercato che vedono la Lazio protagonista. La stagione messa a segno dal gruppo di Inzaghi ha attirato l'interesse di molti club su giocatori come Keita, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson e lo stesso Immobile. Ecco il commento della punta biancoceleste sul futuro dell'ex Barcellona: “Una volta conclusa la stagione credo il direttore Tare e il presidente si riuniranno per fare il bene della Lazio e dei giocatori. Sotto quest'aspetto però noi siamo sereni e non abbiamo altri tipi di pensieri. Stiamo facendo bene e divertiamo i nostri tifosi. E' questo che conta”.

Valerio Cassetta @ValerioCassetta

Gestione cookie