Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo, Carnevali: “Puntiamo a trattenere Di Francesco e Berardi”

Il direttore generale dei neroverdi guarda con rammarico all’Europa e programma la nuova stagione

SASSUOLO CARNEVALI INTER / Successo importante in casa dell'Inter, soprattutto per il morale della rosa del Sassuolo, che ha faticato non poco nella prima fase della stagione, per gestire campionato ed Europa League

Gli infortuni non hanno di certo aiutato il cammino dei neroverdi, che ieri, come in altre occasioni, hanno dimostrato come il loro gioco possa far male potenzialmente a tutti. In merito al successo per 1-2 sull'Inter si è espresso il direttore generale Carnevali: “Vincere a 'San Siro' è sempre una grande gioia. – ha dichiarato a 'Sky Sport' – Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi. L'inizio è stato dificile, data l'Europa League. Abbiamo provato a programmare tutto ma certi infortuni non sono preventivabili. Abbiamo giocato con calciatori della Primavera e questo ha pesato”.

DI FRANCESCO – “Speriamo il futuro sia ancora con Di Francesco, che è un elemento fondamentale per noi. Se le strade però dovessero separarsi, programmeremo la nuova stagione da subito, senza perdere terreno”.

BERARDI – “Sento in giro di un interesse dell'Inter. Ieri ci siamo incontrato ma non abbiamo parlato di Domenico. La volontà è quella di trattenerlo”.

Gestione cookie