Ecco le parole del dirigente viola a margine della consegna del ‘Premio Facchetti’
FIORENTINA ANTOGNONI KALINIC BERNARDESCHI / Stagione ricca di alti e bassi per la Fiorentina di Sousa, che ha mostrato l'inesperienza della propria rosa in Europa League, per poi sprecare svariate chance per tornare a disputare la Coppa il prossimo anno.
Della stagione che sta volgendo al termine della prossima ha parlato uno dei volti viola più noti e rappresentativi, Giancarlo Antognoni, che ha risposto ad alcune domande a margine della consegna del 'Premio Facchetti': “Kalinic è un giocatore importante, che ha segnato 15 gol ma il mercato non è di mia competenza. – riporta 'violanews.com' – E' normale che sia appetito da altri club. La società vuole trattenere i calciatori più importanti, anche se qualche sacrificio potrebbe esserci”.
EUROPA LEAGUE – “Proveremo fino alla fine a conquistare il sesto posto, anche se con due gare da giocare non sarà facile”.
BERNARDESCHI – “Non è un uomo mercato. E' un patrimonio della Fiorentina e il club intende trattenerlo. Si intende mantenere un certo livello in classifica. La proprietà è pronta a fare degli sforzi, anche se è chiaro che i matrimoni si fanno in due o tre a volte”.
PIOLI – “Potrebbe andar bene per la Fiorentina. Il suo è un profilo giusto”.




















