Dopo Chelsea e Manchester City, anche il Real Madrid sarebbe interessato al difensore bianconero
JUVENTUS BONUCCI REAL MADRID – Juventus-Real Madrid: sfida sul campo per la finalissima di Champions in quel di Cardiff, ma anche sul calciomercato in vista della prossima finestra estiva. Dopo Dybala, infatti, il club di Florento Perez avrebbe messo gli occhi pure su Leonardo Bonucci per rinforzare il pacchetto difensivo, sicuramente il reparto meno affidabile della corazzata di Zidane. E, oltre a l'ex romanista Marquinhos, come scrive 'Diario Gol' anche il senatore della difesa bianconera sarebbe entrato nei radar della dirigenza merengue.
Calciomercato Juventus, Bonucci nei desideri del Real Madrid
Il Real si aggiunge a Chelsea e Manchester City tra le spasimanti del Nazionale azzurro, con Marotta per il calciomercato Juventus che rispedì al mittente l'ultima estate la corte (e un'offerta di 60 milioni di euro) da parte di Guardiola. Difficilmente comunque la dirigenza di Corso Galileo Ferraris si priverà di Bonucci al termine di questa stagione, a meno che non arrivi sotto la Mole un'offerta da capogiro intorno agli 80 milioni.
Il centrale classe '87, che ha rinnovato nei mesi scorsi il contratto fino al 2021 con i bianconeri, rappresenta un alfiere imprescindibile nello scacchiere di Allegri, nonostante la lite con il tecnico durante il match contro il Palermo e sfociata poi nell'esclusione del giocatore in Champions nella trasferta di Porto. Ma questo è ormai un capitolo chiuso, con lo stesso Bonucci che ha più volte ribadito la volontà di continuare a vincere in maglia bianconera, nonostante la corte delle big europee che lo 'tenterebbero' con un ingaggio superiore rispetto all'accordo (5 milioni all'anno) stipulato con la Juve.




















