I ‘Blancos’ valuterebbero il colombiano 75 milioni di euro: è sfida Chelsea-Manchester United
JUVENTUS JAMES RODRIGUEZ REAL MADRID – James Rodriguez è sempre più lontano dal Real Madrid. Quella di ieri contro il Siviglia, infatti, potrebbe essere stata l'ultima uscita al 'Bernabeu' per il fantasista colombiano, più volte accostato al calciomercato Juventus. Il club campione d'Europa avrebbe già fissato il prezzo dell'ex Porto e Monaco: 75 milioni di euro come riporta il quotidiano 'Marca'.
Calciomercato Juventus, duello Chelsea-Manchester United per James Rodriguez
James si è rivelato una pedina preziosa in quest'ultima parte di stagione per Zidane dopo lo stop per infortunio di Bale, anche se nei big-match di Champions e Liga ha sempre iniziato dalla panchina. Il tecnico dei 'Blancos' lo ha utilizzato spesso e volentieri nelle gare contro squadre di secondo piano, generando inevitabilmente il malumore del giocatore e del suo entourage.
Gli estimatori sul calciomercato non mancano per per James Rodriguez, ad iniziare dalla Premier League. Prima il Chelsea e adesso il Manchester United guarderebbero con attenzione al possibile divorzio del mancino sudamericano con il Real e sarebbero pronte ad investire i 75 milioni di euro richiesti da Florentino Perez per portarlo Oltremanica. Anche la Juventus nei mesi scorsi aveva sondato – seppur timidamente – il terreno per il 25enne calciatore, per poi mollare la presa visto il rinnovo di Dybala (nel 4-2-3-1 di Allegri la 'Joya' escluderebbe il colombiano) e le richieste del Real Madrid. E proprio la finalissima di Champions League del prossimo 3 giugno a Cardiff contro i bianconeri potrebbe essere ricordata come l'ultima apparizione con la maglia blanca di James…




















