Il laterale degli orobici piace a Inter, Juventus, Milan e Barcellona
CALCIOMERCATO ATALANTA CONTI FUTURO / Con i suoi otto gol è stato uno dei protagonisti assoluti della splendida cavalcata dell'Atalanta terminata con la qualificazione alla prossima Europa League. “Non li avevo mai segnati, neanche in Primavera e forse neanche coi Pulcini (ride, ndr)! – ha scherzato Andrea Conti a margine di una serata benefica che si è svolta a Milano – Sono emozioni bellissime. A gennaio avevo segnato solamente una rete, ma nel girone di ritorno ho vinto due scommesse col mio procuratore: un orologio per i cinque goal, una macchina per i sette”.
Il terzino goleador dell'Atalanta, che piace a Inter, Juventus, Milan ma anche Barcellona, non si è però sbilanciato sul proprio futuro: “E' ancora presto per parlarne. Voglio finire bene la stagione con l'Atalanta e con la Nazionale Under 21. I rumors di mercato mi fanno piacere, giocare in una big è il sogno di ogni bambino, ma a Bergamo sto bene e sarebbe difficile andare via”.
Interpellato, poi, su un possibile trasferimento proprio all'Inter, il giocatore ha risposto: “Non saprei, certamente sarebbe una bella opportunità (ride, ndr). Ma vedremo. Sarebbe uguale se dovessero chiamarti Inter o Milan? Sì, come se chiamassero Roma, Juve o Napoli. Per me sarebbe un onore essere preso in considerazione da una grande squadra”, le sue parole riportate da 'FcInter1908'.




















