Dopo il pareggio di Bergamo pochi commenti dei giocatori sui propri profili
ATALANTA MILAN NEWS SOCIAL NETWORK / Il Milan sabato sera a Bergamo ha strappato un punto prezioso all'Atalanta. Un 1-1 che consente alla squadra di Vincenzo Montella di essere ancora sesta in classifica, con una lunghezza di vantaggio sulla Fiorentina e quattro sull'Inter. Nelle ultime due giornate contro Bologna e Cagliari sarà importantissimo vincere per non perdere l'obiettivo di qualificarsi per il turno preliminare di Europa League. Sarebbe una grossa delusione mancare l'obiettivo per il quarto anno consecutivo. L'accesso alla competizione europea può anche aiutare in chiave calciomercato ad attirare qualche giocatore dubbioso su un eventuale approdo a Milanello. Non si tratterebbe della Champions, ma comunque di una vetrina da non sottovalutare.
Atalanta-Milan: i calciatori sui social network
Solitamente dopo le vittorie tutti i giocatori del Milan pubblicano con entusiasmo contenuti suoi social network, mentre quando c'è un pareggio o una sconfitta dipende sempre da come è arrivato il risultato. Dopo l'1-1 contro l'Atalanta a Bergamo sono stati pochi a voler pubblicare qualcosa riguardante la partita. Gianluigi Donnarumma ha postato una foto che lo ritrae assieme a Gianluca Lapadula. Quest'ultimo ha messo una foto dell'esultanza dopo il gol di Gerard Deulofeu e ha scritto: “Crederci con tutto il cuore!”. Lo spagnolo ha pubblicato sempre una foto inerente l'esultanza post-gol e scritto: “Abbiamo due partite per fare 6 punti”. Alessio Romagnoli ha inserito una foto che ritrae se stesso in azione a Bergamo, senza aggiungere commenti. Stessa scelta effettuata da Suso.
Andrea Poli, Andrea Bertolacci, Marco Storari, Juraj Kucka e Carlos Bacca hanno postato immagini inerenti la festa della mamma, senza riferimenti al match con l'Atalanta. Dalle news Milan che emergono, il gruppo di Montella ha voglia di concentrarsi sul finale di campionato per cercare di fare bottino pieno e non farsi sfuggire la qualificazione al preliminare di Europa League. La società ha detto di tenerci molto a questo traguardo e dunque la squadra non può fallire i prossimi appuntamenti contro Bologna e Cagliari. Vincendo domenica, ci sarebbe anche la possibilità di conquistare la qualificazione in anticipo se la Fiorentina perderà a Napoli.
????????⚫️ @gianluca_lapadula_official #weareacmilan #forzamilan
Un post condiviso da Gianluigi (@gigiodonna99) in data: 13 Mag 2017 alle ore 15:34 PDT
Crederci con tutto il cuore! #forzamilan #seriea #weareacmilan @acmilan
Un post condiviso da Gianluca Lapadula (@gianluca_lapadula_official) in data: 14 Mag 2017 alle ore 03:22 PDT
Abbiamo due partita per fare 6 punti !! A seguire..⚽️ ❤⚫️
Un post condiviso da GERARD DEULOFEU (@gerardeulofeu) in data: 13 Mag 2017 alle ore 14:54 PDT
#AtalantaMilan @acmilan #focus @seriea_tim
Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessioromagnoli46) in data: 14 Mag 2017 alle ore 08:02 PDT
Un post condiviso da Suso (@30susofernandez) in data: 14 Mag 2017 alle ore 10:01 PDT
Tanti auguri alle mamme più speciali del mondo, vi amo con tutto il cuore. #FestaDellaMamma
Un post condiviso da Andrea Bertolacci (@andreabertolacci) in data: 14 Mag 2017 alle ore 00:23 PDT
Auguri alla mia mamma!????#AP16 #FestaDellaMamma
Un post condiviso da Andrea Poli (@ap16official) in data: 14 Mag 2017 alle ore 04:19 PDT
Un post condiviso da Carlos Bacca (@goleador70) in data: 14 Mag 2017 alle ore 10:13 PDT
Happy Mother's Day ❤️ Krásny deň matiek ❤️ #happymothersday
Un post condiviso da Juraj Kucka (@kuco33) in data: 14 Mag 2017 alle ore 00:45 PDT




















