L’attaccante lancia un messaggio alla società: confermare tutti per costruire qualcosa di importante
CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE / Confermare tutti, Sarri su tutti, per puntare a qualcosa di importante: Lorenzo Insigne dopo la cinquina del Napoli al Torino parla a 'Sky' tra presente e futuro. Prima c'è il commento alla partita: “C'è un grande gruppo, grandi giocatori e la volontà di fare bene. Speriamo di continuare così anche la prossima stagione perché ci divertiamo e noi andiamo in campo per divertirci. Mi sono sempre divertito, quest'anno un po' di più perché esprimiamo un calcio molto bello, giochiamo molto palla a terra. Si vede in campo, tutti ci divertiamo a giocare ed è così anche in settimana. Siamo tutti grandi giocatori”.
NAZIONALE – “Con il modulo di Ventura rientro troppo? Questa è una domanda da fare al mister. Mi esprimo meglio nel 4-3-3, ma se il ct mi chiede di fare il 4-2-4 sono pronto a sacrificarmi. Benitez mi ha fatto crescere molto in fase difensiva. In Nazionale qualsiasi sia il ruolo, basta che gioco e mi diverto”.
PATTO SPOGLIATOIO – “Ora stiamo lottando insieme per il secondo posto. Spero che tutti restino perché abbiamo costruito un grande gruppo. Spero che la società tenga i giocatori migliori per costruire qualcosa di importante. Gruppo senza Sarri? Per ora c'è e deve restare tanti anni. Ce lo teniamo stretto perché i risultati sono anche merito suo e speriamo resti più a lungo possibile. Sue parole? Noi pensiamo solo a giocare: Sarri quando è in panchina si estranea da tutti, sta dalla nostra parte e noi cerchiamo di ripagare la sua fiducia”.




















