Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo, Di Francesco: “Sette gol fanno male. Futuro? La clausola…”

Ecco le parole del tecnico dei neroverdi, che si prepara alla sfida con l’Inter

SERIE A INTER SASSUOLO / Nella giornata di domani, alle ore 12.30, a 'San Siro' andrà in scena Inter-Sassuolo. Gli ospiti non hanno più obiettivi in stagione ma vorranno ben figurare a Milano, mentre l'Inter, con il recente esonero di Pioli, punterà con Vecchi a tre vittorie in questo finale di stagione, tentando di strappare almeno il sesto posto al Milan, che varrebbe i preliminari di Europa League. 

Intervistato da 'Sky Sport', il tecnico dei neroverdi, Di Francesco, ha presentato questa delicata sfida: “Prepareremo la gara come sempre, provando a fare bene, mettendo in campo i nostri giovani. Quei 7 gol subiti non sono stati bellissimi, però ci hanno fatto crescere”.

BERARDI – “Il futuro riguarda lui, ma deve preparare le gare allo stesso modo. Se avrà qualche motivazion in più ben venga”.

FUTURO – “Spesso ci si dimentica da dove si viene e questo mi dispiace. Quando ci si abitua a far bene, tutti vogliono fare meglio. Il futuro lo valuterò a breve, non troppo in là. Siamo in dirittura d'arrivo per quanto riguarda la mia scelta. Questa settimana ci vedremo di sicuro con la società. Al di là della clausola da 3 milioni, che esiste, ma se ci fosse un'altra squadra non starei qui a dire certe cose. Estero? Penso di escluderlo. Credo il mio percorso sia ancora in Italia”.

Gestione cookie