Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Cassano: “Milan squadra di scappati di casa. Totti…”

L’attaccante, ora svincolato, salva soltanto Montella tra i rossoneri

SERIE A MILAN CASSANO TOTTI / E' un fiume in piena Antonio Cassano: intervento a 'Tiki Taka News', l'attaccante pugliese non ha risparmiato un duro attacco al Milan. L'ex rossonero salva soltanto Montella e usa parole pesanti contro i calciatori: “Vincenzo merita un dieci, ha una squadra di scappati di casa. Ai miei tempi non si sarebbero spogliati neanche fuori da Milanello. Non possono giocare nel Milan”. Cassano, attualmente svincolato, ha poi parlato di Francesco Totti: “Gli consiglieri di continuare. Nessuno deve dirgli cosa fare. Mi piacerebbe finire con lui la carriera, ma non so dove: in questa Serie A può fare ancora molti gol”. 

'Fantantonio' parla anche di Balotelli: “Se si è offeso è un problema suo, io dico quello che penso. Per me resta un grande giocatore”. Se “il Napoli gioca il più bel calcio d'Italia”, sulla Juventus Cassano dice: “Spero vinca la Champions, soprattutto per Buffon che la insegue da anni. Merita il Pallone d'Oro, ma finché c'è Messi la vedo dura. Allegri e i bianconeri hanno fatto qualcosa di eccezionale”. C'è spazio anche per l'Inter: “E' stata ingiusta con Pioli, meritava di finre la stagione. La colpa non è sua, non ha giocatori da Inter. I nerazzurri sono sopravvalutati”. 

Infine il mercato, da Schick (“spero vada all'Inter”) al suo futuro: “Mi è stata fatta una proposta per andare in Cina, ma il calcio vero è in Europa e poi vorrei stare vicino a casa”.

Gestione cookie