Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

CALCIOMERCATO SERIE B, IL PUNTO DI CM.IT: dubbio Pecchia per il Verona

Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta: Pescara su Balzano

CALCIOMERCATO SERIE B / Ancora una giornata ricca di sorprese per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato a tener banco c'è il possibile addio di Pecchia al Verona a fine stagione, dall'altro c'è un Pescara pronto ad acquistare Balzano dal Cesena per la prossima stagione. Le notizie di calciomercato sono sempre più interessanti con il concludersi della stagione. 

A due giornata dalla fine del campionato, e con una promozione diretta in Serie A ancora da conquistare, in casa Verona circolano voci poco allettanti circa il futuro di mister Pecchia. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, sull'allenatore formiano sarebbero piombate due società: l'Udinese ed il Palermo. Al club friulano, un allenatore come Pecchia servirebbe principalmente per valorizzare i tanti giovani in rosa, rilanciando un progetto iniziato tanti anni fa dalla famiglia Pozzo. Per quanto riguarda invece il club rosanero, la scelta dell'attuale allenatore del Verona significherebbe avere un tecnico che conosce bene il campionato cadetto, in modo tale da puntare a ritornare subito in Serie A.  

Calciomercato Serie B, il Pescara riparte da Balzano

Il club che invece ha già iniziato a programmare la prossima stagione è il Pescara. Fresco di retrocessione in Serie B, il club biancazzurro sarebbe pronto ad acquistare nuovamente Antonio Balzano. Attualmente, il difensore classe '86 è in forza al Cesena ma è di proprietà del Cagliari. Il Pescara penserebbe di acquistarlo dai sardi proponendo al calciatore un contratto biennale. 
Continuano invece i colpi di scena in casa Latina. A quanto pare, sarebbe scaduto il termine per la consegna da parte di Benedetto Mancini del bonifico per l'acquisto della società. Difatti, sembrerebbe che l'imprenditore laziale non abbia versato i 648mila euro necessari per il completamento dell'operazione. Così facendo, si prospetta una nuova asta fallimentare con l'auspicio che si riesca ad evitare la scomparsa del club pontino dal calcio professionistico.

Marco Di Nardo

Gestione cookie