Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, asta Juve, Milan, Napoli: 3 offerte per Keita

L’attaccante senegalese è nel mirino dei tre club italiani

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA / Keita Balde Diao, attaccante della Lazio in scadenza di contratto nel giugno 2018, è uno dei protagonisti annunciati del calciomercato estivo 2017. L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' fa il punto della situazione sulle offerte messe sul tavolo da Juventus, Milan e Napoli

La società bianconera sarebbe in grado di soddisfare le richieste economiche di Lotito (25 milioni per il cartellino), garantendo al giocatore un ricco contratto da 3 milioni a stagione per 4 anni. Pjaca, che piace alla Lazio, è considerato incedibile. Il Milan (il ds Mirabelli è da tempo un grande estimatore del giocatore) sarebbe fermo a 20 milioni per il cartellino, con un ingaggio da 2,5 milioni annui fino al 2022. Capitolo Napoli: nella rosa partenopea c'è il connazionale Koulibaly, che potrebbe convincere Keita a raggiungerlo in Campania, ma il club può mettere sul piatto 20 milioni e un ingaggio quinquennale a 1,5 milioni. Possibile l'inserimento nella trattativa di Pavoletti o Zapata come contropartite, ma Lotito chiede solo cash.

E all'estero? Keita non disdegnerebbe un ritorno in Spagna, ma apprezza anche l'ipotesi Premier League (il Chelsea lo ha tentato la scorsa estate).

Gestione cookie