L’attaccante giallorosso: “Voglio tornare in Nazionale in pianta stabile”
ROMA JUVENTUS EL SHAARAWY / “Siamo belli carichi”, ha detto ai microfoni di 'Sky Sport' Stephan El Shaarawy a tre giorni dal big match dell'Olimpico contro la Juventus: “Nello spogliatoio c'è sicuramente molto più morale e fiducia dopo la grandissima vittoria di 'San Siro' contro il Milan – ha sottolineato l'attaccante giallorosso – Le ultime partite della stagione si preparano da sole, non c'è bisogno di ulteriori stimoli“.
JUVENTUS – Ai bianconeri basterà un punto per conquistare lo Scudetto, il sesto consecutivo: “Probabilmente domenica sera affronteremo – senza Dzeko e forse Nainggolan, ndr – la squadra più forte che c'è in questo momento. Ha dei punti deboli? Tutte le squadre del mondo ce li hanno, spetterà a noi metterli in risalto. Ci prepareremo anche dal punto di vista tattico”.
OBIETTIVO SECONDO POSTO – “Sarebbe importantissimo arrivare secondi – ha aggiunto El Shaarawy -. In classifica siamo un punto avanti al Napoli, questo vuol dire che qualcosa in più abbiamo fatto anche se loro sono certamente una grande squadra. Noi però vogliamo tenere la seconda posizione, tenendo alta la tensione”.
Roma, El Shaarawy 'elogia' Spalletti e punta al ritorno in Nazionale
Per le news Roma, all'emittente satellitare il 24enne ha anche elogiato mister Spalletti, “che dà la possiiblità a tutti di mettersi in mostra”, svelando il suo grande obiettivo: il ritorno in Nazionale, riassaporata nello stage di aprile: “Sono molto legato alla maglia azzurra – ha detto El Shaarawy, approdato a Trigoria nel calciomercato di riparazione del gennaio 2016 – anche se è stato solo uno stage è stato davvero importante. Voglio tornarci a giugno e, più in generale, in pianta stabile in vista del Mondiale 2018″




















