Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, asse col Torino? Ecco i nomi coinvolti

Ieri incontro tra la società rossonera e Petrachi per possibili operazioni

CALCIOMERCATO MILAN TORINO / Tra Torino e Milan potrebbe nascere un interessante asse di calciomercato in estate. Ieri Massimiliano Mirabelli e Gianluca Petrachi si sono incontrati e hanno parlato di possibili operazioni sulla tratta Milano-Torino. Scontato dire che Andrea Belotti è stato al centro della discussione, come confermato dal direttore sportivo granata. Però l'affare si presenta difficilissimo per il calciomercato Milan, dato che il 'Gallo' viene valutato ben 100 milioni di euro da Urbano Cairo. Però ci sono altri giocatori che possono interessare al club rossonero, come ce ne sono alcuni che possono fare al caso del 'Toro'.

Calciomercato Milan, tutti i possibili affari col Torino

Nella squadra di Sinisa Mihajlovic ci sono due terzini che possono fare comodo a Vincenzo Montella. Il primo è Antonio Barreca, mancino seguito già da tempo dagli scout rossoneri. E' un talento di 22 anni che si è messo in evidenza in questa stagione, attirando l'interesse delle big della Serie A. Può essere un buon colpo per il Milan, considerando che i vari Mattia De Sciglio, Luca Antonelli e Leonel Vangioni non hanno convinto in questa stagione sul versante sinistro della difesa. Per la corsia destra si monitora Davide Zappacosta, 24enne titolare della formazione granata. Un innesto meno urgente, visto che il 'Diavolo' ha Ignazio Abate e Davide Calabria in quella posizione. Però un rinforzo può arrivare se il primo non dovesse recuperare nei tempi stabiliti dal problema avuto a un occhio sinistro a fine febbraio.

Per il centrocampo il Milan ha manifestato il proprio interesse per Daniele Baselli, che piaceva già ai tempi dell'Atalanta. A Bergamo, però, era ancora acerbo. Con Mihajlovic il 25enne centrocampista è cresciuto, anche se gli manca ancora un po' di continuità. Può essere una buona alternativa in mediana. E anche Marco Benassi è tra coloro tenuti d'occhio in casa Torino. Il 22enne di Modena si è formato nel vivaio dell'Inter e non disdegnerebbe un passaggio dell'altra sponda di Milano, per dimostrare che i nerazzurri forse si sono disfatti troppo presto di lui.

Tra i giocatori del Milan che il 'Toro' può prendere in considerazione ci sono Gabriel Vasconcelos Ferreira, Andrea Poli, Juraj Kucka e Andrea Bertolacci. Nell'incontro Petrachi-Mirabelli si è discusso pure di M'Baye Niang, ma per il francese bisognerà attendere la decisione del Watford. Infatti, gli 'Hornets' possono riscattare il cartellino per 18 milioni a fine stagione. Mihajlovic è un suo estimatore e tornerebbe ad allenarlo molto volentieri.

Gestione cookie