News di mercato e top/flop degli ex stranieri della Serie A
PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Morata e Kjaer pronti a cambiare aria. Bene Cavani, Llorente e Aubameyang. Delude Coutinho.
Passengers – Notizie di calciomercato degli ex stranieri della serie A
ALVARO MORATA (Real Madrid): tanti club interessati all'ex Juventus, che avrebbe ricevuto dalla Cina un'offerta da 35 milioni a stagione, per un totale di 175 milioni in cinque anni.
SIMON KJAER (Fenerbahce): l'ex Roma si avvicina al Milan, stando alle ultime news dalla Turchia. Il giocatore ha infatti ottenuto dal Fenerbahce un permesso per recarsi in Italia, così da discutere del proprio futuro.
TOP DELLA SETTIMANA
EDINSON CAVANI (Paris Saint Germain): la punta del Psg continua a essere decisivo, siglando una doppietta contro il Bastia, ultimo in classifica. Continua la rincorsa al Monaco capolista.
PIERRE EMERICK AUBAMEYANG (Borussia Dortmund): gol vittoria decisivo nella corsa Champions. Rigore sbagliato e gol decisivo del 2-1 contro l'Hoffenheim.
FERNANDO LLORENTE (Swansea): la lotta per la salvezza vede lo Swansea 1 punto sopra l'Hull City. Non sarà facile ma con un Llorente così, al suo 13° gol stagionale, è di certo possibile salvarsi.
FLOP DELLA SETTIMANA
PHILIPPE COUTINHO (Liverpool): deludente la sua prova contro il Southampton. Il City incalza il gruppo di Klopp, con Coutinho mai incisivo nello 0-0 casalingo.
Luca Incoronato




















