L’allenatore dei bianconeri medita sui cambi da fare in vista del match dell’Olimpico contro i giallorossi
JUVENTUS ROMA SERIE A / La Juventus ha raggiunto la finale di Champions League eliminando nella doppia semifinale il Monaco con il risultato complessivo di 4-1: 2-0 nella gara del Principato e 2-1 in quella dello Juventus Stadium. L'atto conclusivo della maggiore competizione europea si terrà a Cardiff il 3 giugno, presumibilmente contro il Real Madrid che questa sera dovrà difendere il 3-0 conquistato nel match di andata contro i cugini dell'Atletico. Prima di pensare alla Champions League, alla Coppia Italia in programma settimana prossima o al calciomercato estivo i bianconeri sono chiamati a chiudere il discorso Scudetto. Domenica sera la squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnato all'Olimpico contro la Roma e basterà un pareggio per chiudere matematicamente il discorso campionato.
Juventus, i cambi di Allegri in vista del match dell''Olimpico'
L'allenatore dei bianconeri, come riportato dalle ultime news Juventus, starebbe pensando di effettuare un turnover leggero. Tra i pali dovrebbe tornare in campionato Gianluigi Buffon, mentre la difesa potrebbe cambiare in tre effettivi su quattro: Dani Alves, in grande spolvero in questa parte di stagione, lascerà probabilmente il posto a Lichtsteiner così come farà il dirimpettaio di fascia Alex Sandro con Asamoah. Al centro del reparto arretrato Giorgio Chiellini farà spazio a Benatia, Bonucci invece potrebbe scendere in campo ancora una volta. Nel reparto mediano Pjanic è ancora sicuro di ricevere una maglia da titolare, sarà il suo compagno a cambiare: l'infortunio subìto contro il Monaco da Khedira lascia pensare all'inserimento di Marchisio, ma il 'Principino' sta ritrovando adesso la migliore condizione e Allegri potrebbe preferirgli Rincon. L'attacco invece, dopo la parentesi Dani Alves sull'out offensivo di destra, dovrebbe ritornare alla sua forma originale con Cuadrado e Mandzukic sulle fasce e Dybala ad inventare per il Pipita Higuain.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.




















