Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Allegri pensa al turnover contro la Roma

L’allenatore dei bianconeri medita sui cambi da fare in vista del match dell’Olimpico contro i giallorossi

JUVENTUS ROMA SERIE A / La Juventus ha raggiunto la finale di Champions League eliminando nella doppia semifinale il Monaco con il risultato complessivo di 4-1: 2-0 nella gara del Principato e 2-1 in quella dello Juventus Stadium. L'atto conclusivo della maggiore competizione europea si terrà a Cardiff il 3 giugno, presumibilmente contro il Real Madrid che questa sera dovrà difendere il 3-0 conquistato nel match di andata contro i cugini dell'Atletico. Prima di pensare alla Champions League, alla Coppia Italia in programma settimana prossima o al calciomercato estivo i bianconeri sono chiamati a chiudere il discorso Scudetto. Domenica sera la squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnato all'Olimpico contro la Roma e basterà un pareggio per chiudere matematicamente il discorso campionato. 

Juventus, i cambi di Allegri in vista del match dell''Olimpico'

L'allenatore dei bianconeri, come riportato dalle ultime news Juventus, starebbe pensando di effettuare un turnover leggero. Tra i pali dovrebbe tornare in campionato Gianluigi Buffon, mentre la difesa potrebbe cambiare in tre effettivi su quattro: Dani Alves, in grande spolvero in questa parte di stagione, lascerà probabilmente il posto a Lichtsteiner così come farà il dirimpettaio di fascia Alex Sandro con Asamoah. Al centro del reparto arretrato Giorgio Chiellini farà spazio a BenatiaBonucci invece potrebbe scendere in campo ancora una volta. Nel reparto mediano Pjanic è ancora sicuro di ricevere una maglia da titolare, sarà il suo compagno a cambiare: l'infortunio subìto contro il Monaco da Khedira lascia pensare all'inserimento di Marchisio, ma il 'Principino' sta ritrovando adesso la migliore condizione e Allegri potrebbe preferirgli Rincon. L'attacco invece, dopo la parentesi Dani Alves sull'out offensivo di destra, dovrebbe ritornare alla sua forma originale con Cuadrado Mandzukic sulle fasce e Dybala ad inventare per il Pipita Higuain

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Gestione cookie