Il centrocampista argentino piace anche ad altre compagini italiane e non solo
CALCIOMERCATO ATALANTA BATTAGLIA / Torna di moda in Italia il nome di Rodrigo Battaglia. In scadenza di contratto a giugno 2018, il centrocampista argentino con passaporto italiano è stato accostato di recente all'Atalanta e si è anche parlato di una trattativa ormai in dirittura d'arrivo sulla base di circa 1,5 milioni di euro. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, quella bergamasca è una delle varie manifestazioni di interesse ricevute nelle ultime settimane dal giocatore e dallo Sporting Braga.
Calciomercato Atalanta, esclusivo: su Battaglia altre italiane
Bologna, Torino, PAOK Salonicco e alcune squadre spagnole continuano a monitorare con estremo interesse la situazione, alla ricerca di spiragli per recuperare posizioni sulla compagine orobica che, effettivamente, è quella che sin qui si è mossa con maggior piglio. All'inizio della prossima settimana è prevista una nuova serie di incontri in Italia, per capire quale delle squadre interessate sia intenzionata ad intavolare una vera e propria trattativa. Autore della sua migliore stagione europea, l'ex Racing Club ha sin qui collezionato 35 presenze complessive e 5 gol, da suddividere tra Chaves e Sporting Braga (è rientrato alla base nel corso del mercato invernale). Una scrittura privata parla di una potenziale clausola da 1,5 milioni di euro, anche se il club lusitano ritiene che sia un accordo non inerente le trattative con altre società.
E' per questo che valuta più di 5 milioni il calciatore, anche se la sensazione dominante è che un punto di incontro possa essere trovato attorno ai 3-3,5 milioni. Il calciatore, dal canto suo, non disdegnerebbe affatto provare nuove esperienze e per questo motivo nelle scorse settimane ha congelato le trattative per un eventuale rinnovo, anche se la dirigenza è pronta ad effettuare nuovi tentativi.




















