L’ex attaccante dei monegaschi ha presentato il match di stasera
JUVENTUS MONACO SIMONE / Marco Simone è intervenuto a '4-4-2', programma di 'Spormediaset'. L'ex attaccante di Milan e Monaco ha presentato la sfida di Champions League di questa tra i monegaschi e la Juventus: “Qui a Monaco c'è molto entusiasmo e molta fiducia: sanno che è una missione quasi impossibile, ma hanno già dimostrato di essere capaci di qualsiasi impresa – ammette Simone – Non hanno niente da perdere, ma questo non significa che Jardim non preparerà il match nel migliore dei modi: hanno le capacità di mettere in difficoltà la Juventus, non sarà una partita facile”.
ATTACCO A CONFRONTO – “Mbappé–Falcao o Higuain–Dybala? Sono coppie perfette, pur con caratteristiche differenti: per patriottismo sceglierei quella bianconera, ma sono entrambe coppie esplosive. Se questa Juve è all'altezza del mio Milan? Secondo me sì, ma la grandezza di quel Milan, che oggi fa la differenza nel confronto con la Juventus, sono le vittorie: quando la Juventus comincerà a vincere con continuità in Italia e in Europa potrà essere considerata come quel Milan”.
MILAN – Montella ha dimostrato di avere delle competenze importanti: l'investimento va fatto sui giocatori, ne servono almeno 3 o 4 davvero importanti”.
M.S.




















