Ecco le parole del tecnico al termine del match vinto contro il Monaco
CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS MONACO ALLEGRI / Al termine della sfida vinta contro il Monaco, che è valsa la seconda finale in tre anni per la Juventus, Allegri ha parlato a 'Premium Sport': “Sono molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Non era semplice giocare una Champions così e ora siamo al momento cruciale della stagione. Al momento non abbiamo vinto ancora e, in ordine temporale abbiamo campionato, Coppa Italia e finale di Champions”.
MERITI – “Faccio il mio lavoro con grande entusiasmo e mi interessano i risultati, non che gli altri mi facciano i complimenti. Mi diverto ad allenare e quando sentirò lo stress, smetterò”.
GLIK – “Quel fallo ci ha rimesso in partita. Anche se loro dovevano fare tre gol per passare, non capisco perché si debba staccare la spina. Sono grato a Glik”.
FINALE – “Buffon ha ragione, si arriva in finale per vincerla, sperando quest'anno sia l'anno buono. Credo la Juve abbia buone chance di vincerla ma bisogna essere meno pigri in alcuni momenti delle gare. Abbiamo però un mese di gare importanti per arrivarci”.
Juventus-Monaco, Allegri in conferenza: “Glik? Bisogna ringraziarlo perché…”
In conferenza stampa il tecnico bianconero è tornato a parlare del pestone di Glik sul ginocchio di Higuain: “Ha commesso un brutto fallo, ma è da ringraziare: ci eravamo addormentati e ci ha risvegliati con un po' di casotto. Quell'intervento ci ha fatto riprendere e dopo il gol da polli preso non abbiamo più rischiato. Bisogna usare il cervello, non andare dietro alle provocazioni”.




















