Ausilio, Gardini e Zanetti alla Pinetina e a breve potrebbe tornare Zhang Jindong
NEWS INTER CRISI / Crisi senza fine per l'Inter: contro il Genoa è arrivata ancora una sconfitta al termine di una partita in cui la squadra è sembrata spenta e senza voglia. Un momento particolarmente negativo per la formazione di Pioli che ha raccolto appena due punti nelle ultime sette giornate. Troppo pochi per passare in silenzio e così la società oggi ha voluto far sentire la sua voce: il direttore sportivo Piero Ausilio, il vicepreidente Javier Zanetti e il CFA Giovanni Gardini sono stati alla Pinetina per parlare a calciatori e staff tecnico. Discorso senza fronzoli e un unico obiettivo 'urlato' a gran voce: rialzarsi subito per provare a salvare il poco di salvabile rimasto in una stagione ancora una volta fallimentare.
Inter, Zhang Jindong atteso in Italia: si decide il futuro
Alla squadra i dirigenti hanno riportato la delusione anche della proprietà: dalla Cina il gruppo Suning ha espresso il proprio disappunto con il patron Zhang Jindong che a breve potrebbe tornare in Italia per gettare le basi del futuro della squadra. C'è da decidere il prossimo allenatore, visto che nelle news Inter l'addio di Pioli sembra essere un certezza. Conte e Simeone sono i sogni, con Suning disposta anche ad un sacrificio economico per farli diventare realtà. Poi toccherà decidere le strategie di calciomercato: quali calciatori confermare, chi cedere, chi ancora acquistare.
Prima però c'è il campo e una stagione da finire salvando almeno l'orgoglio. Per questo è arrivato oggi l'intervento della società: perché l'Inter deve rialzarsi subito e provare a conquistare quel sesto posto che significherebbe Europa League.




















