Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, sì a Mario Rui. Conti più lontano

Mario Giuffredi parla del terzino della Roma e di quello dell’Atalanta

CALCIOMERCATO NAPOLI MARIO RUI CONTI / “Mario Rui probabile, Conti difficile”: Mario Giuffredi, procuratore dei due terzini, parla così del calciomercato Napoli e del possibile approdo in azzurro dei due terzini. Per quello della Roma un futuro alla corte di Sarri è possibile, meno per l'esterno dell'Atalanta che dovrebbe fare i conti con la 'titolarità' di Hysaj

L'agente ha parlato di due dei nomi più frequentamente accostati al Napoli in ottica calciomercato ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli': “Per Mario Rui se dovesse rimanere Spalletti, faremo delle valutazioni e decideremo noi di andare via. Con un nuovo tecnico, magari ci sarà un confronto. Per me Mario è da prime tre squadre in Italia: a Napoli andrebbe volentieri anche per la presenza di Sarri che lo conosce bene. Sarebbe un vantaggio per tutti: vediamo cosa è successo con Maksimovic che non ha giocato, non perché non è din valore ma perché non conosce le dinamiche difensive di Sarri. Con il Napoli non ho ancora parlato ma non c'è bisogno”. 

Calciomercato Napoli, l'agente dice no per Conti

Per un Mario Rui pronto a trasferirsi in azzurro, un Conti che si allontana dalla Campania: “Dulla fascia destra c’è già Hysaj, mio assistito, non sarebbe una scelta intelligente – spiega Giuffredi – . Direi che Conti  è difficile, Mario Rui invece è probabile…”

Non solo entrate, anche un possibile partente, Luigi Sepe, altro assistito di Giuffredi che spiega la situazione del portiere: “Meritava più chiarezza. Non è questione di presenze, le cose non cambiavano. C'è da ammettere che la gestione dei portieri non è stata buona. Guardate il caso di Neto ed Alisson con Juventus e Roma: hanno comunque avuto spazio. Forse la società non ritiene Rafael e Sepe a Napoli. Ora c'è da capire cosa farà la società per il dopo Reina”. 

Gestione cookie