Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, furia Suning: addio Icardi?

L’attaccante argentino sul banco degli imputati: non è incedibile

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / Mauro Icardi potrebbe lasciare l'Inter nel corso della sessione estiva di calciomercato ormai alle porte: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', Zhang Jindong è furioso dopo i soli due punti conquistati nelle ultime sette partite e potrebbe effettuare un nuovo blitz a Milano, col mirino puntato su giocatori, gruppo dirigenziale e l'allenatore Stefano Pioli. Nessun calciatore interista può ritenersi incedibile sul calciomercato Inter, compreso il capitano Mauro Icardi. Il bomber argentino è sul banco degli imputati per l'atteggiamento avuto in queste ultime sette partite, che ha messo in discussione la sua capacità di essere un leader.

Nel recente match contro il Genoa, Pioli ha sostituito Icardi e tra i due è calato il 'gelo' al momento di sedersi in panchina. L'allenatore nerazzurro ha spiegato così il cambio nel post-partita: “Volevo cambiare la fase offensiva e tentare qualcosa di diverso. Io faccio l'allenatore, non ero contento del movimento degli attaccanti e ho pensato che con forze fresche avremmo potuto ribaltare la situazione. Dovevamo muoverci di più senza palla ed essere più veloci. Il momento si è fatto ancora più complicato, c'è da ricostruire qualcosa. Cambiare modulo e passare al 4-3-3? Non abbiamo gli uomini giusti a mio parere. Dobbiamo rimanere concentrati sul presente più che pensare al futuro, io sono convinto che l'Inter abbia valori importanti e possa uscirne”. Sul suo rapporto con la squadra, Pioli ha detto: “Non è questione di controllo dello spogliatoio o meno, il dato di fatto è che dovevamo essere più attenti nei momenti decisivi della partita. Non vinciamo da troppo tempo, dobbiamo reagire“.

Calciomercato Inter, è già asta internazionale per Icardi 

A decidere il destino di Icardi, così come quello degli altri calciatori attualmente in rosa, sarà il prossimo allenatore. Pioli, infatti, è destinato a dire addio in estate. Ma dove potrebbe finire Icardi in caso di addio all'Inter? Arsenal, Chelsea, Manchester United, Paris Saint-Germain e Real Madrid sono tutti club alla ricerca di un nuovo centravanti.,,

Gestione cookie