Roma, Inter e Milan potrebbero dare vita a una girandola di allenatori in Serie A
CALCIOMERCATO SERIE A MILAN ROMA INTER / Futuro incerto per molte panchine di Serie A. Con il calciomercato estivo che si fa sempre più vicino, diversi allenatori stanno pensando alla prossima destinazione. Così, come riporta il 'Corriere dello Sport', la schiacciante vittoria della Roma nella gara di domenica contro i rossoneri, avrebbe aperto la strada per un giro di panchine che interessa giallorossi, Milan e Inter. Ad oggi Luciano Spalletti non ha ancora chiarito la sua volontà. Tra polemiche e alcune critiche, il tecnico sta guidando il club verso il secondo posto, ma entro fine stagione è chiamato a una decisione definitiva. In tal senso, le sue parole di domenica sera dopo l'ennesima domanda sul 'caso Totti', hanno dato nuovamente adito alle indiscrezioni che lo vogliono altrove: “Se tornassi indietro non verrei ad allenare la Roma…”.
Come anticipato da Calciomercato.it, Spalletti è tra gli obiettivi dell'Inter, che si appresta a lasciare Pioli. Insieme a Jardim, rappresenta una valida alternativa ai 'sogni' principali dei nerazzurri, che restano Antonio Conte e Pablo Simeone. Il tecnico italiano, che sta guidando il Chelsea alla vittoria della Premier League, è ambito anche dal Barcellona, alla ricerca di un erede di Luis Enrique. Il 'Cholo', invece, ha spesso ribadito di voler restare nell'Atletico Madrid. I due affari, ad oggi, sono molto complicati. Così, con l'eventuale addio di Spalletti alla Roma, potrebbe acquistare maggiore concretezza l'ipotesi nerazzurra.
Calciomercato Serie A, ipotesi Montella-Roma
Le indiscrezioni delle ultime ore vogliono il Milan su Roberto Mancini. Potrebbe quindi aprirsi un ulteriore scenario per il calciomercato Serie A. L'ex allenatore dell'Inter sarebbe tra le prime scelte di Marco Fassone, nuovo amministratore delegato. Liberandosi dai rossoneri, Montella diventerebbe il primo favorito per la panchina della Roma, che sta già vagliando altri profili, come Di Francesco ed Emery. L'allenatore vanta già un lungo passato da calciatore tra le fila romaniste e ha iniziato la sua nuova carriera proprio all'ombra del Colosseo. Con la società non si lasciò benissimo, ma resta un proilo valido per sostituire Spalletti.




















