Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Pallotta: “Spalletti via? Non lo biasimerei. Totti…”

Il presidente giallorosso è intervenuto per commentare il ‘caso’ del momento

TOTTI SPALLETTI / Il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Il Messaggero' per commentare il mancato ingresso in campo di Francesco Totti nei minuti finali di Milan-Roma, decisione di Luciano Spalletti che ha sollevato le critiche di parte della tifoseria giallorossa che avrebbe apprezzato una 'passerella d'addio' allo stadio San Siro del capitano giallorosso, destinato a dire addio al calcio giocato a fine stagione. Queste le parole del numero uno giallorosso: “È stato molto bello vedere tutti i tifosi applaudire Totti e la sua mostruosa classe, ma la squadra viene sempre prima di tutto. L’allenatore ha fatto il cambio giusto, perché stiamo combattendo per l’accesso alla Champions League. E comunque se avesse messo Totti gli ultimi cinque o sei minuti qualcuno avrebbe detto che non sarebbe stato rispettoso. 

James Pallotta ha poi commentato i rumours di calciomercato Roma sul probabile addio di Luciano Spalletti a fine stagione: “Non potrei biasimarlo se dovesse lasciare la Roma, perché i media scrivono sciocchezze ogni settimana. Spalletti si è lamentato che la società non ha fatto chiarezza su Totti? Aspettate la fine della stagione perché avrò molto da dire, vi racconterò tutta la storia”.

Calciomercato Roma, la stoccata di Spalletti: “Tornassi indietro…”

Luciano Spalletti era stato molto duro al termine della partita vinta contro il Milan: “Totti? Basta mettersi d'accordo, facciamo una cooperativa e decidiamo insieme la formazione. Io non ho problemi ragazzi. A me sembrava che la squadra avesse un po' rincorso, sul 2-0 non ero tranquillo. Eravamo un po' affaticati, per cui non so che dirle, mi dispiace. Quando lo metto agli ultimi cinque minuti dite che lo prendo per il cu*o, mettiamoci d'accordo. Anche la volta scorsa, poi mi dicono perché l'ho messo a pochi minuti dalla fine. Per me la partita era ancora viva, però se sono l'unico a vederla così avete ragione voi. Ma ho preso le offese anche quando l'ho messo a cinque minuti dalla fine. Veramente, non so come fare. Se però il pensiero collettivo è questo, mi dispiace e cercherò di farci maggiore attenzione la prossima volta. C'era da dover vincere la partita”. Poi, la 'stoccata' che sa di annuncio di calciomercato sul suo futuro: “Se tornassi indietro non verrei ad allenare la Roma…”.

Gestione cookie