Ecco il commento del centrocampista giallorosso su Totti e l’ambiente capitolino
ROMA DE ROSSI / La Roma ha risposto subito al Napoli, che sabato si era portato al secondo posto, battendo nettamente il Cagliari. La Roma ha ora l'obiettivo di vincere tutte le prossime gare da qui al termine della stagione, compreso il delicato match contro la Juventus.
In merito al momento dei giallorossi si è espresso Daniele De Rossi, che ha commentato le ultime news Roma. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: “Non mi prendo più di tanto i meriti. Sapevamo quanto fosse importante questa gara ed eravamo anche un po' tesi. Sappiamo però di meritare il secondo posto e di non aver fatto abbastanza per il primo. – ha dichiarato a 'Roma Tv' – Dobbiamo concludere la stagione nel modo giusto”.
JUVENTUS – “Siamo sette punti dietro la squadra che mostra forse la più grande mentalità d'Europa. Viene sminuito il nostro atteggiamento in campo ma per fare tanti punti e restare a tiro vuol dire avere una squadra che sa vincere in trasferta, difendersi e preparare bene le proprie partite”.
Roma, dalle critiche a Totti: il pensiero di De Rossi
AMBIENTE – “Sentire i tifosi incitare un Milan sesto fa pensare all'ambiente che viviamo a Roma. Non è del tutto giusto rispetto a quanto stiamo facendo. Manichini? L'immagine non è piacevolissima ma uno cerca di capire. Mi hanno spiegato com'è nata la coreografia. Gioco da anni a Roma e non mi sono mai sentito in pericolo. Avessi percepito un rischio, sarei andato via. Non è stata l’immagine più bella da associare al Colosseo, non è stata la coreografia più riuscita, ma non si può neanche fare gesti e pretendere che non rispondano”.
TOTTI – “Solo lui può essere in grado di ricevere questi omaggi e non ha bisogno di entrare in campo. Certi gesti vengono fatti a prescindere, il che fa capire la grandezza del giocatore”.




















