L’emittente nazionale sta vagliando la possibilità di denunciare la società che gestisce il service
JUVENTUS CASO BENATIA RAI / Si infiamma il 'caso Benatia'. Dopo il comunicato della Rai e l'immediata risposta della Juventus, l'affaire – sul quale è stata aperta un'indagine interna da parte dell'emittente nazionale – si arricchisce di un nuovo capitolo.
Come riferisce 'ilmessaggero.it', infatti, la Rai è convinta che le responsabilità dell’accaduto (il giocatore è stato offeso in cuffia) siano da attribuire alla 'Vecchia Signora' visto che è lei che gestisce il service mixer audio per le gare dello 'Juventus Stadium'. Le possibilità potrebbero essere due essenzialmente: un microfono lasciato aperto nella postazione flash o nella regia di Torino. Se fosse partito dallo studio di Saxa Rubra anche il pubblico a casa l'avrebbe sentito, cosa che invece non è successa.
Una situazione che ha recato alla Rai un notevole danno di immagine, oltre che una denuncia da parte del marocchino, ed i legali di Viale Mazzini stanno vagliando l'opportunità di portare davanti ad un giudice la società che gestisce il service di cui sono responsabili i bianconeri.




















