Oltre a Pjanic e Buffon, anche Higuain potrebbe partire dalla panchina
JUVENTUS TORINO – Novità rilevanti si annunciano nell'undici iniziale della Juventus per il derby di questa sera contro il Torino. La 'Vecchia Signora' cercherà di compiere un ulteriore passo verso il sesto scudetto consecutivo (e di conquistare la 34° di fila allo 'Stadium') senza Gonzalo Higuain, che almeno inizialmente dovrebbe sedere in panchina al cospetto dei cugini granata. Dopo 24 gare giocate consecutivamente da titolare, il bomber argentino potrebbe così rifiatare e lasciare il centro dell'attacco a Mandzukic.
Juventus-Torino, da Higuain a Rincon: le probabili formazioni
Martedì c'è il ritorno della semifinale Champions contro il Monaco e Allegri per le news Juventus sembra intenzionato ad affidarsi al turnover anche in difesa e centrocampo: Lichtsteiner e Asamoah dovrebbero infatti partire dal 1' sulle corsie esterne, mentre Benatia sarebbe l'indiziato principale ad affiancare Bonucci in mezzo. Khedira ritroverà una maglia da titolare in mediana scontata la squalifica di Montecarlo e insieme al tedesco potrebbe esserci Rincon e non Pjanic. Chance dal 1' anche per Sturaro, che dovrebbe agire sulla corsia sinistra della trequarti juventina, mentre tra i pali capitan Buffon riposerà con Neto in campo dal primo minuto. Pericolo numero uno per la capolista il goleador granata Belotti, ambito dalle big europee sul calciomercato.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Rincon; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Mandzukic. All.: Allegri.
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. All.: Mihajlovic.




















