Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, 70 milioni per Alex Sandro: tripla alternativa

Offerta SHOCK del Manchester City per il terzino brasiliano

CALCIOMERCATO JUVENTUS / Le strade di Alex Sandro e della Juventus potrebbero separarsi in estate: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne di 'Tuttosport', il Manchester City di Pep Guardiola sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare fino a 70 attraverso l'inserimento di alcuni bonus. La Juve non ha esigenza di vendere, ma se il giocatore dovesse chiedere di partire, davanti ad un assegno da 60-70 milioni la società bianconera potrebbe dire sì alla cessione. 

Calciomercato Juventus, tre nomi per il 'dopo Alex Sandro'

Il sostituto di Alex Sandro potrebbe arrivare da Roma: alla Juventus, così come al Milan, piace il laterale italo-brasiliano Emerson Palmieri, rivelazione quest'anno con la maglia giallorossa tanto da meritarsi la convocazione con la Nazionale del ct Ventura. La Roma potrebbe avere l'esigenza di cedere il giocatore per 'far cassa' e la trattativa non appare impossibile. Proprio Emerson Palmieri ha parlato in vista della partita contro il Milan, del rush finale di stagione e del suo rapporto con Monchi: “Mancano quattro partite che per noi sono quattro finali. Dobbiamo fare più punti possibile… Contro il Milan sarà una gara dura. A San Siro ho segnato il mio primo gol e ogni volta che ci torno il ricordo torna vivo. Ricordo l’esultanza insieme ai miei compagni, in quella occasione ho visto che tutti mi volevano bene. È importantissimo sapere che la squadra ti sta vicino. È passato praticamente un anno, sono cresciuto, ho un altro peso all’interno della squadra, le mie responsabilità sono aumentate. Sono molto contento perché mi sono sempre dato da fare per arrivare a questo livello e voglio continuare a lavorare per migliorare ancora di più. Il nuovo direttore non ha avuto ancora tanto tempo per parlare con noi, ci ha salutati. È subito venuto in trasferta a Pescara a vedere la partita anche se era appena arrivato, ed è stato un segnale positivo, dimostra che vuole essere sempre vicino alla squadra. Gli auguro molta fortuna e di fare insieme un gran lavoro per il bene della Roma“.

Un'altra pista di calciomercato per l'out di sinistra juventino conduce in Spagna, all'Atletico Madrid: l'obiettivo del calciomercato Juventus, in questo caso, è l'esperto Filipe Luis, 31enne brasiliano con passaporto italiano. Un eventuale addio di Diego Pablo Simeone potrebbe portare ad una rivoluzione in casa 'Colchoneros'.

La terza soluzione è rappresentata da un calciatore che ha dimostrato di saper giocare con egual rendimento sia sulla fascia sinistra che su quella destra: è Mattia De Sciglio, alle prese con un complicato rinnovo con il Milan e pupillo del tecnico della Juve Allegri.

Gestione cookie