In porta vicino Padelli, in mediana il più vicino è Krychowiak
CALCIOMERCATO INTER / Inter attivissima sul calciomercato e in particolare sul fronte entrate. Emergono nuovi elementi per quanto riguarda la porta e la difesa: dopo la clamorosa indiscrezione su Donnarumma (Raiola lo avrebbe offerto ai nerazzurri, ndr) arrivano importanti novità per il vice-Handanovic e non solo: se Padelli è ormai quasi una certezza, la società si sta cautelando anche per il ruolo di terzo portiere e avrebbe proposto il rinnovo a Berni. Sulla difesa le mosse di Ausilio continuano a concentrarsi su De Vrij: con Miranda (che però è in bilico) sarebbe una coppia centrale perfetta. Sullo sfondo rimangono Acerbi, Manolas, Rüdiger e Alderweireld del Tottenham. Sul fronte terzini la novità è rappresentata da Rick Karsdorp, classe '95 del Feyenoord.
Calciomercato Inter, le piste più calde
Per il centrocampo si continuano a seguire le situazioni di Verratti, Krychowiak e Fabinho: il giocatore con maggiori chance di sbarcare a Milano è il polacco, sul quale Ausilio punterebbe a prenderlo con la formula del prestito più diritto o obbligo di riscatto intorno ai 20 milioni di euro, la stessa cifra per cui l'Inter starebbe tentando di intavolare una trattativa anche col giallorosso Strootman. Per quanto riguarda l'italiano e il brasiliano, le cifre in ballo sono decisamente più alte: 80 milioni per Verratti e 45 per il monegasco, visionato da Ausilio anche ieri sera nell'andata della semifinale contro la Juventus.
Gli sforzi maggiori, però, sembrano potersi concentrare in attacco: James Rodriguez, Antoine Griezmann e Alexis Sanchez fanno sognare i tifosi, mentre i nomi (forse) più raggiungibili continuano ad essere quelli di Schick e di Petagna. Non emergono novità di rilievo su Berardi e Bernardeschi, altri due giocatori considerati prioritari dalla società, mentre la vera novità della settimana è rappresentata da Salah della Roma: secondo quanto riferisce 'Leggo', sarebbe pronta un'offerta da oltre 60 milioni di euro per il doppio colpo congiunto con Manolas. Infine, l'Inter non molla la presa neanche su Bernardo Silva, piano B molto costoso se dovesse partire Ivan Perisic: il Monaco lo valuta 60 milioni di euro.




















