Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Ferrero: “Gli azzurri e due big su Schick”

Il patron della Sampdoria parla del futuro dell’attaccante ceco

CALCIOMERCATO NAPOLI FERRERO SCHICK / E' Patrick Schick l'oggetto del desiderio dei grandi club italiani: il gioiello della Sampdoria catalizza l'attenzione del calciomercato dopo la sua ottia stagione in maglia blucerchiata all'esordio in Serie A. Cinque gol nelle ultime sei partite, il giovane talento ceco è alle prese con la trattativa con la società ligure per rinnovare il suo contratto con la clausola rescissoria che potrebbe passare dagli attuali 25 a circa 40 milioni. Una trattativa non facile e che il patron Massimo Ferrero spera di chiudere in fretta per evitare di vedersi portare via il gioiello Schick ad una cifra inferiore alle attese.

Proprio dell'attaccante ha parlato il presidente della Sampdoria a 'Radio Crc' soffermandosi sulle voci del calciomercato Napoli su un suo possibile approdo in azzurro: “Se De Laurentiis mi chiama significa che è interessato. E' un talento e nel suo contratto c'è una clausola. Il Napoli lo vuole, ma non solo: ci sono anche Juventus e Roma, ma la Sampdoria vuole tenerselo”.

Calciomercato Napoli, Ferrero e l'interesse per Schick: “Non solo gli azzurri”

Proprio sui partenope, il numero uno del club ligure aggiunge: “De Laurentiis è grande e se mi chiama vuol dire che è interessato a Schick, ma vi assicuro che non è l'unico. Mi chiedo come mai solo Ferrero si è accorto di lui ed ha preso questo ragazzo. Gli ho dato fiducia e adesso me lo tengo stretto”.

La Sampdoria non ha intenzione di dare via a cuore leggero il calciatore: “Ha una clausola e vedremo cosa accadrà, ma è importante essere sereni. Abbiamo chiuso un bilancio in positivo e sono felice perché il lavoro paga sempre. Bisogna lavorare ed essere sereni”.

Gestione cookie