Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Pastorello su Mbappé ed Asamoah

L’agente sportivo ha fatto il punto anche su svariati talenti del Monaco

CALCIOMERCATO JUVENTUS PASTORELLO / Federico Pastorello, procuratore sportivo ed esperto di mercato, ha fatto il punto sui campioni del Monaco e sulle indiscrezioni del calciomercato Juventus: “Il Monaco è un club ricco, non ha necessità di vendere e vogliono mantenersi stabilmente ai vertici del campionato francese per garantirsi ogni anno un posto in Champions – spiega Pastorello a 'Tuttosport' – Su chi scommetterei? Bakayoko. A me piace tantissimo, è un mix di qualità e strapotere fisico. Obiettivi Juve? Lemar è un esterno classico, Bernardo Silva più un trequartista. Grandi talenti. Lemar, per caratteristiche, mi sembra quello più adatto per il gioco della Juventus, lo vedrei benissimo nel 4-2-3-1 di Allegri. Mbappé vale 80 milioni? A quella cifra al massimo il Monaco ti vende una gamba… A me ricorda il primo Henry, quello che esplose qui, ma con il senso del gol di Trezeguet. E' un talento assoluto e un ragazzo intelligente. De Sanctis mi parla benissimo di lui, mi ha detto che non si è montato la testa. Io a Mbappé consiglierei un altro anno al Monaco. Un conto è giocare qui a 18 anni e un altro al Real o al Chelsea quando ti hanno pagato 120 milioni, perché alla fine vale quei soldi”.

Calciomercato Juventus, Pastorello parla di Meret e Asamoah

Le recenti indiscrezioni di calciomercato hanno visto Marotta alla ricerca di un portiere. Tra i nomi caldi per la Juventus c'è Meret: “Lo seguono tutte le big, ma di sicuro i precedenti della Juve con Pogba e Dybala intrigano il ragazzo – prosegue Pastorello, agente del calciatore – Facciamogli concludere bene il campionato con la Spal, poi credo che l'Udinese lo voglia tenere un anno in A. Ma ora sono tutte ipotesi: ho imparato a non escludere mai nulla nel calcio. Asamoah resterà alla Juve? E' felice perché finalmente sta meglio e gioca di più. Non escludo che si possa rinnovare”.

LE OFFERTE – “A parte Dybala, mi aspetto offerte importanti dall’Inghilterra per Alex Sandro: da 50-60 milioni. Ci saranno nuovi tentativi per Bonucci, che però spero rimanga alla Juve: ormai la BBC è un pezzo di storia dell'Italia». 
 
EVRA – “Pentito dell'addio? Patrice era il primo a sapere che la Juventus avrebbe lottato fino alla fine per la Champions. La sua è stata una scelta personale, a 35 anni aveva bisogno di sentirsi leader anche in campo e non solo nello spogliatoio. Tuttora mantiene grandi rapporti con i bianconeri. E' talmente legato che non mi sorprenderebbe vederlo a Cardiff a tifare Juve in caso di finale. Magari anche per cominciare a prendere appunti da allenatore. Fidatevi di me, Patrice diventerà un tecnico top”.

 

Gestione cookie