Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie B, TOP 11 della 37esima giornata: Palombi, grande doppietta

I migliori giocatori dell’ultimo turno cadetto

SERIE B TOP 11/ Il campionato delle news Serie B non si ferma mai. Archiviato sabato il 37esimo turno, già oggi si ritorna in campo per l'anticipo del turno infrasettimanale. Nella TOP 11 di giornata troviamo due giocatori del Trapani (Legittimo e Citro), del Cittadella (Arrighini e Valzania) e del Perugia (Brignoli e Dezi), ma degni di menzione sono anche il laterale Migliore dello Spezia e l'attaccate della Ternana Palombi.

TOP 11 della 37esima giornata di Serie B

Ecco i migliori di Calciomercato.it

BRIGNOLI: Se il Perugia sbanca il Piola di Novara è anche merito suo. Gli attaccanti del club azzurro sbattono contro il muro eretto dal portiere di proprietà della Juventus.

LAZZARI: Ormai è un habituè di questa classifica. Anche contro il Latina, nonostante l'inferiorità numerica, sulla fascia destra fa quel che vuole da terzino puro, confezionando l'assist per il gol di Antenucci.

LEGITTIMO: E' perfetto in difesa, elegante, insuperabile per gli attaccanti del Pisa.

MIGLIORE: E' uno degli esterni più regolari del campionato. Assist in serie e ogni tanto qualche gol, bello e decisivo come quello che ha fatto nel derby contro l'Entella.

DEZI: Contro il Novara inizia in panchina, lui che spesso è un titolare del Perugia. Entra e la risolve con un gol da tre punti. 

B.ZUCULINI: Pian piano si è preso in mano le redini del centrocampo del Verona. Contro il Bari è anche arrivato il suo primo gol stagionale.

VALZANIA: E' un grande protagonista della vittoria contro il Carpi del suo Cittadella: gol e assist per lui.

LARIBI: Trasformato da regista da Camplone, lo ripaga con un gol bello, con la collaborazione del portiere Radunovic.

ARRIGHINI: Gol, assist, rigore procurato: contro il Carpi ha fatto quasi tutto lui per il suo Cittadella. Inarrestabile.

CITRO: Gol importantissimo, da tre punti, contro il Pisa: entra e la risolve lui. Ritrovato.

PALOMBI: Da quando è arrivato Liverani si è trasformato. Sente di aver fiducia e sta diventando l'uomo in più della Ternana. Straordinaria doppietta contro il Frosinone che ha permesso alla sua squadra di vincere un match fondamentale.

All.LIVERANI: Dal suo arrivo a Terni ha letteralmente trasformato una squadra in disarmo e rassegnata alla Lega Pro. La vittoria col Frosinone è importantissima in vista della corsa salvezza.

(3-4-3): Brignoli; Lazzari, Legittimo, Migliore; Dezi, Valzania, Laribi, B.Zuculini; Citro, Arrighini, Palombi. All.: Liverani

 

Gestione cookie