Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie B, FLOP 11 della 37esima giornata: Ardemagni ingenuo, Masucci in crisi

I peggiori giocatori dell’ultimo turno cadetto

SERIE B FLOP 11/ Per le news Serie B ecco la FLOP 11 della 37esima giornata del campionato cadetto: disastro Bari con Moras e Parigini, attacco ancora a secco per il Pisa con Masucci e Gatto. Altra papera per Radunovic dell'Avellino.

FLOP 11 della 37esima giornata di Serie B

Ecco i peggiori di Calciomercato.it:

RADUNOVIC: Altra papera del portiere dell'Avellino che regala il gol a Laribi e continua ad alternare buone cose con altre meno buone.

MORAS: E' lento, impacciato, poco reattivo, sempre in ritardo: un disastro il centrale del Bari contro la sua ex squadra, il Verona.

STRUNA: Lascia il suo Carpi in dieci per un'ingenuità, favorendo la goleada del Cittadella. 

ARIAUDO: Spesso tra i migliori, oggi finisce dietro la lavagna per quei 10 minuti di blackout che hanno permesso alla Ternana di segnare due gol.

FERRARI: Nel Verona che sbanca il San Nicola c'è la nota stonata rappresentata da Ferrari, espulso a inizio ripresa per un doppio giallo inevitabile.

PARIGINI: Entra nella ripresa per dare una scossa alla manovra offensiva del Bari, non si vede mai e, anzi, lascia la squadra in dieci nel finale per rosso diretto.

RONALDO: Prova anonima del regista della Salernitana nel match contro la Pro Vercelli. 

MAURI: Da regista non decolla. Non è a suo agio e si vede, oltre a mangiarsi un gol nella ripresa.

ARDEMAGNI: Un gol, il dodicesimo in campionato, ma un'espulsione inopinata per aver applaudito ironicamente l'arbitro che da un giocatore come lui non è ammissibile.

MASUCCI: Un'occasione sola, ma Pigliacelli è bravo a parare. Non segna dal 25 febbraio e il Pisa ne sta risentendo.

GATTO: Idem come Masucci. Contro il Trapani è inconcludente e il gol manca dal 21 gennaio.

ALL.COLANTUONO: Il suo Bari sembra essersi perso. Dopo un buon avvio dal suo arrivo sulla panchina barese, la squadra è entrata in un vortice negativo da cui non riesce più ad uscire.

(4-3-3): Radunovic; Struna, Ariaudo, Moras, Ferrari; Ronaldo, Mauri, Parigini; Masucci, Ardemagni, Gatto. All.Colantuono

 

Gestione cookie