Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, il Psg fa sul serio per Mbappé

Si scatena l’asta per il gioiello del Monaco: servono 80 milioni di euro

CALCIOMERCATO INTER MBAPPE / Sarà con ogni probabilità quello di Kylian Mbappé uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato, se non il più corteggiato in assoluto. Nato a Bondy, nella periferia di Parigi, e sbocciato nel club del suo quartiere allenato dal papà, il nuovo fenomeno francese aveva fin da subito attirato le attenzioni delle grandi società, come il Chelsea che nel 2011 cercò di portarlo in Inghilterra. Mbappé, però, preferì il Monaco, dove ora al primo anno tra i professionisti è letteralmente esploso, facendo schizzare verso l'alto la sua valutazione. 

Un anno fa il Paris Saint-Germain provò a riportarlo a Parigi proponendogli un contratto da pro, ma la risposta fu negativa. Adesso però, secondo 'L'Equipe', i parigini sono tornati alla carica ancor più convinti e disposti a far sul serio per assicurarsi la prossima stella transalpina, che da settimane viene accostata anche all'Inter. Il problema, però, è il prezzo. L'estate scorsa i monegaschi rifiutarono addirittura 40 milioni di euro dal Manchester City. Dopo l'exploit di questa stagione ne serviranno almeno il doppio.

Calciomercato Inter, caccia al top player. Ma per ora il discorso è rinviato

Le voci di calciomercato Inter che vorrebbero la dirigenza nerazzurra seriamente interessata a Mbappé, confermano le intenzioni della proprietà cinese che in estate investirà in maniera importante per mettere le mani su una o più stelle di livello internazionale per rilanciare da subito l'Inter e rientrare nella lotta per i vertici. Difficile però, in questo momento, ipotizzare quali saranno i nomi su cui punterà Suning. Va risolta innanzitutto la questione allenatore, con Stefano Pioli ormai lontanissimo dalla conferma. Poi entro il 30 giugno bisognerà raggiungere il pareggio di bilancio, incassando una trentina di milioni. Probabile il sacrificio di un big per poi partire con nuovi investimenti. 

Gestione cookie