Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Totti scatenato su Twitter: “Jordan e Ali i migliori di sempre. Avrei fatto il tennista”

Il capitano giallorosso si è divertito a rispondere alle domande, non sul calcio, da parte dei tifosi

ROMA TOTTI TWITTER RISPOSTE TIFOSI / A tutto Francesco Totti. Il capitano della Roma si è divertito a rispondere alle domande dei suoi tifosi attraverso il proprio profilo di 'Twitter'. Questi ultimi, però, dovevano rispettare solamente una 'regola': che i quesiti non vertessero sul calcio. Di seguito tutte le sue risposte: 

FORMULA 1 – “Sì la segue e seguo la Ferrari! Ho sempre adorato Schumacher! La proverei volentieri un'auto di F1”.

TENNIS – “Amo molto il tennis e lo seguo spesso! Avrei sicuramente voluto fare il tennista”.

PALLAVOLO – “(Arriva un messaggio di sfida da parte di Ivan Zaytsev) Ciao Ivan. Io sono a tua disposizione, quando vuoi. Porto mia moglie che è fortissima, devi vedere come schiaccia! Io e lei contro te e tua moglie. Accetto la tua sfida, tu non lo so, che ti faccio fare brutta figura…”.

MOTO GP – “Seguo la Moto GP, faccio il tifo per Valentino Rossi. Speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale”.

BOCCE – “Al Grande Fratello ho detto di essere un campione di bocce? Era una battuta… magari tra una quarantina di anni!”.

BASKET E LA VIRTUS ROMA – “È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma”.

OLIMPIADI – “Quali gare sono imperdibili per me? Sicuramente l'atletica quando c'è Bolt! Alle ultime olimpiadi ho esultato per l'oro di Paltrinieri”.

WRESTLING – “Lo seguo fin da ragazzino! Ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena”.

NBA – “Mi piace molto l'NBA, sto seguendo i playoff e spero che vincano i Cleveland Cavaliers in cui gioca Lebron James!”.

PADEL – “Mi diverto ancora a giocare a Padel col duo Ivan-Fabrizio? Non mi diverto per niente perché sono troppo scarsi! Neanche ho bisogno di farmi la doccia alla fine”.

RUGBY – “Seguo il Rugby e l’Italia al Sei Nazioni! Faccio l'in bocca al lupo a tutto il movimento!”. 

PRIMA SQUADRA IN ASSOLUTO – (Arriva l'unica domanda legata al calcio: 'La tua prima squadra è stata la SMIT, l'Epiro o la Lodigiani? C'è una scommessa in corso. Ti prego rispondi…') La mia prima squadra è stata la Fortitudo a Piazza Epiro, a San Giovanni! Chi ha vinto?”.

CAPITANO – “Chi è stato il capitano più grande di tutti tra tutti gli altri sport? Michael Jordan e Mohammed Ali sono stati due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione!”.

D.G.

 

Gestione cookie